Uomini e Donne news: Il web impazza per Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Uomini e Donne news. L’inizio della settimana parte con il botto. Sembra infatti che finalmente Jonas Berami abbia fatto la sua scelta e che sia proprio Rama Lila la fortunata! La notizia è trapelata dalla registrazione della puntata di lunedì 19 Gennaio e sui social i due stanno ricevendo moltissimi complimenti da tutti i fan. In molti infatti hanno scritto dediche, postato foto, tutto in onore della giovane coppia. Rama Lila ha apprezzato così tanto i complimenti dei fan che ha raccolto gli stati più belli per poi postarli sulla sua pagina Facebook. E così la coppia più acclamata da Uomini e Donne si è finalmente formata!

Nella puntata di lunedì 19 Gennaio, infatti, Jonas Berami sceglie Rama Lila che accetta senza esitare per un attimo. La ragazza infatti non ha mai avuto dubbi sui suoi sentimenti per Jonas e stava aspettando da tempo che lui la scegliesse, soprattutto dopo aversi visto la strada spianata dall’altra corteggiatrice, Noemi Piarulli, che ha lasciato il trono di Jonas per quello di Andrea Cerioli. Alla fine sembra che il bel Jonas non abbia occhi che per Rama Lila.

Uomini e donne news: tante foto e tante dediche per Rama Lila

I fan si sono scatenati alla notizia che Jonas avrebbe finalmente fatto la sua scelta. Le pagine Facebook dei due hanno ricevuto migliaia di complimenti, foto e dediche. Una ragazza scrive: “Ho creduto in te fin dal primo giorno, ho cercato di difenderti con tutte le mie forze perché ti ho sempre stimato, ho tifato per te e ora non vedo l’ora di vedervi mano nella mano… La mia Ramina”. La ragazza è talmente felice che alcuni messaggi sono stati anche raccolti sulla sua pagina Facebook.

Uomini e donne news: Jonas sceglie la sua compagna di vita

Sono passati quattro mesi da quando la giovane coppia si è conosciuta sugli schermi di Uomini e Donne e finalmente il ragazzo sembra avere le idee chiare: vuole passare il resto della sua vita con Rama Lila. E la ragazza non aspettava altro! Su Facebook è stata anche postata una foto di loro due che si abbracciano sotto una cascata di petali di fiori dopo il “sì” di Rama Lila. E adesso resta da chiederci quale sarà il tronista pronto a sostituire Jonas!

Uomini e donne news: tre esterne, tre scherzi per Rama Lila

Jonas, in preparazione alla sua scelta, organizza un’esterna con Rama Lila: un parchetto dove fare colazione insieme. Jonas però non si presenta e Rama Lila rimane molto delusa dal suo comportamento. Nel pomeriggio il ragazzo organizza una seconda esterna in un centro estetico dove le dà buca per la seconda volta. Infine riceve un abito a sorpresa e un invito a cena da parte del tronista, che però non si presenta per la terza volta.

Uomini e donne news: Rama Lila scoppia a piangere ma c’è una sorpresa per lei…

La bella milanese confessa di esserci rimasta molto male e le lacrime cominciano a rigarle il viso… In diretta chiede a Jonas il perché di quegli scherzi e lui, a sua sorpresa, le dice che voleva farle capire come ci si sente. Poi si fa serio e confessa di non riuscire a capire la ragazza e forse non ci riuscirà mai, ma il cuore gli dice che è lei quella giusta ed è con lei che vuole stare. Rama Lila scoppia a piangere e i due si baciano sotto una cascata di petali in fiore…

Uomini e donne news, tutti i fan adesso non aspettano altro che la messa in onda della puntata per vedere la scelta di Jonas!