Uomini e Donne news: intervista a Sharon Bergonzi

Le nostre Uomini e Donne news oggi ha una protagonista d’eccezione: si tratta di Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, amatissima da gran parte del pubblico della trasmissione. Come sappiamo, ieri è andata in onda la prima parte di una nuova puntata del trono classico: era la parte interamente dedicata all’ex tronista bolognese, che ha deciso di abbandonare il programma senza scegliere né Sharon né la rivale, la catanese Valentina Rapisarda. Abbiamo assistito dunque anche alla reazione della ragazza, che è stata molto meno plateale di quanto ci si aspettava, soprattutto conoscendo il suo carattere.

Sharon ha accettato di buon grado la decisione di Andrea: certo era dispiaciuta, alla fine ha anche pianto, ma è stata molto pacata, anzi ha ammesso di aver giù capito in esterna che il ragazzo era orientato verso una non scelta. Una volta fuori dal programma, Sharon non ha ricercato Andrea, né ha alcuna intenzione di farlo: lo si era intuito dalla sua pagina ufficiale Facebook (l’ex corteggiatrice questa settimana non si è mossa dalla sue zone, in Campania), ma a confermarlo in un’intervista rilasciata a un famoso portale web che si occupa di gossip è la stessa Sharon.

Uomini e Donne news, Sharon Bergonzi conferma di non avere alcuna intenzione di cercare Andrea Cerioli

La bella ventenne di Formicola afferma di non provare alcun rancore per Andrea, anzi: è ancora convinta che sia un bravissimo ragazzo, e che la sua intenzione non era certo quella di prenderla in giro. Né lei, né tanto meno il programma. Probabilmente, afferma Sharon, l’ex gieffino sta vivendo un momento talmente particolare che lo porta a fare confusione anche in amore, come in effetti è successo durante il trono. Un trono che per lui – a differenza che per Jonas e per Teresa – è stato costellato da continui cambi di idea, sentimenti contrastanti, idee fortemente contradditorie.

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatrice ammette che Maria De Filippi ci aveva visto giusto: qualcosa nel suo sentimento nei confronti di Andrea era cambiato

In particolar modo – e Sharon lo conferma proprio durante l’intervista – è stato il rapporto tra lei e Andrea a deteriorarsi irrimediabilmente col trascorrere delle settimane e delle puntate. Mentre il tronista si avvicinava a Valentina Rapisarda, si allontanava da lei; e lei, a sua volta si allontanava da lui: sì, perché Sharon per la seconda volta – l’aveva già detto in puntata, ma stavolta lo ribadisce con maggior forza – afferma che il suo sentimento per Andrea era cambiato.

Si stava affievolendo, complici le continue liti (spesso degenerate in insulti), le incomprensioni, i colpi bassi sferrati da entrambi e una spiccata incomunicabilità di fondo. Tant’è – prosegue Sharon – che lei nelle puntata in cui Andrea ha abbandonato il trono era convinta di auto-eliminarsi. Lui l’ha solo preceduta. A comprendere fino in fondo il malessere della ragazza è stata solo Maria, che ha fatto notare ad Andrea come secondo lei Sharon in caso di scelta gli avrebbe risposto di no.

Uomini e Donne news: l’opinione di Sharon sulle coppie Salvatore-Teresa, Rama-Lila e Jonas e anche sul nuovo tronista, Fabio Colloricchio

L’ex corteggiatrice afferma poi di non avere alcuna intenzione di recarsi a Bologna per parlare. Lei ha già chiarito in puntata con Andrea, e corrergli dietro sarebbe inutile, oltre che insensato. Infatti non capisce perché Valentina l’abbia fatto, anche se rispetta la sua scelta. Per quanto riguarda invece le altre coppie formatesi dai troni di quest’anno, Sharon ama moltissimo Salvatore e Teresa, che reputa veri e super innamorati; ma ovviamente – vista la grande amicizia tra le e Rama Lila – la sua preferenza assoluta va alla coppia Jonas/Rama, che per lei è assolutamente perfetta, un incastro tra persone diverse ma complementari.

In quanto a Fabio, ammette di non essere d’accordo con la scelta di accettare il trono dopo così poco tempo, ma gli augura il meglio e tante Uomini e Donne news positive per lui!