Uomini e Donne news: Jonas Berami e Rama Lila Giustini avvistati a Napoli

Stando a quanto riportano le ultime Uomini e Donne news, Jonas Berami e la sua nuova fidanzata Rama Lila Giustini hanno scelto di passare del tempo insieme nel capoluogo campano, ovvero Napoli. Il tronista spagnolo ha più volte sottolineato la simpatia per la città e a quanto pare è stata scelta come prima meta per la luna di miele. Ad oggi però non si hanno ancora notizie particolari in quanto non è neanche andata in onda la scelta. Quindi prima di vederli passeggiare per le vie principali della città del mare, bisognerà aspettare ancora molto.

Uomini e Donne news: Jonas Berami e Rama Lila Giustini legati sin dall’inizio

I due ragazzi sin dal primo giorno pare che abbiano instaurato un bel rapporto anche se poi con il passar del tempo sono emersi alcuni fatti e foto che non sono state gradite dallo stesso Jonas Berami. Questa situazione è andata avanti per molto tempo ma nonostante tutto il tronista spagnolo ha voluto trattenere Rama Lila Giustini in studio, proprio per comprendere al meglio la situazione. Sentimentalmente i due sono stati legati sin dal principio da una chimica particolare ma ovviamente prima di arrivare a determinate conclusioni Jonas Berami ha voluto conoscere al meglio la ragazza che poi si troverà e che tutt’ora è al suo fianco, ovvero Rama Lila Giustini, escludendo così le altre corteggiatrici presenti in studio.

Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini beffata e poi scelta da Jonas Berami

Dopo altri litigi in studio, soprattutto riguardo alla fiducia mancata nei confronti di Rama Lila Giustini, il tronista Jonas Berami ha voluto organizzare delle finte esterne per la milanese. Finte perchè ad entrambe non si è presentato, proprio per farle capire come spesso lei lo ha fatto sentire a disagio ma soprattutto in secondo piano. Dopo questa fatidica esterna però come le anticipazioni Uomini e Donne riportano, è avvenuta la scelta, e così i due si sono fidanzati. Ad oggi si trovano quindi per le strade di Napoli per passare insieme i primi giorni da fidanzati, non resta altro che augurare loro tutta la felicità del mondo ma soprattutto di esser sempre sinceri e disponibili l’uno per l’altra.