Uomini e Donne news: Jonas Berami e Rama Lila Giustini viaggio a Tunisi o a Ibiza?

Ripartono le tanto attese Uomini e Donne news. E’ passato già qualche giorno dalla scelta di Jonas, che ha deciso di uscire dallo studio di canale cinque con accanto Rama Lila, coronando così un’attrazione che, seppure tra alti e bassi e tra momenti divertenti e momenti pieni di dubbi, era innegabile sin dalla prima volta che si sono incontrati nella trasmissione televisiva di Maria De Filippi. Dalle foto che circolano in rete nell’ultimo periodo, si vedono i due insieme felicemente, con lei che si è messa l’orecchino che lui aveva indossato durante il periodo della trasmissione: un gesto simbolico e molto romantico, senza alcun dubbio.

Sembrano una coppia datata, Jonas e Rama Lila, da quanto stanno bene insieme: inoltre quello che li fa adorare dal pubblico è la loro disponibilità a posare, a firmare autografi alla gente per strada e a chiaccherare con essa. Semplicità, simpatia, bellezza, unità: cosa si può chiedere di più da una coppia? Sembra davvero che Jonas abbia dissipato con un colpo solo tutti i dubbi che l’avevano tormentato sulla vaghezza della bellissima Rama. I fan in delirio già sognano un figlio per i due, forse correndo un pò troppo; siamo sicuri che Jonas e Rama Lila stiano prendendo la cosa con giusta calma, godendosi ora il bel momento e il viaggio che faranno. Dove? Non si sa, o meglio: ci sono due ipotesi, ma c’è molta confusione a riguardo anche adesso.

Uomini e donne news: Ibiza o Tunisi?

Lo spirito hippy che un pò si cela tra i due, ben riflesso nell’automobile con la quale stanno girando l’Italia, pare che stia ricadendo pure sul nome del luogo dove i due trascorreranno la classica vacanza per le neo coppie del programma di Maria De Filippi. Ibiza o Tunisi? questi i due nomi che circolano maggiormente, sul web, e ad aggiungere caos al caos c’è il silenzio da parte di tutti a riguardo: redazione, protagonisti diretti, amici, nessuno si sbilancia e dice dove sarò la vacanze dei due piccioncini.

Uomini e donne news: paura e delirio a… ?

Il titolo sopra pare essere perfetto per una coppia come loro, pimpanti, dinamici e scattanti. Ibiza sarebbe sicuramente il luogo ideale per la loro filosofia, oltre che essere un posto nella patria di Jonas. Un buon modo per lo spagnolo per fare da Cicerone alla PR milanese, sicuramente. Tuttavia, anche il nome di Tunisi sta circolando con insistenza tra le voci di corridoio: questa rappresenterebbe una città decisamente più tranquilla e esotica, nonchè particolare rispetto a Ibiza per via della sua cultura e la sua storia. Inoltre i due innamorati sono stati avvistati di recente a Napoli.

Uomini e donne news: tempo di attesa

L’attesa da parte dei fan, comunque, è forte per le mosse future dei due fidanzatini, e le foto sulle pagine social di entrambi sembrano alzare ulteriormente il livello di gradimento del pubblico nei loro confronti, e far capire che la loro attrazione negli studi televisivi non era solamente un fuoco di paglia. L’attesa è grande non solo per la vacanza che verrà fatta dai due e poi mandata in onda, quanto per la puntata della scelta che ancora deve essere trasmessa su Canale cinque: pare che pure una come Tina si sia commossa nel momento topico, con il conseguente e immenso stupore da parte della De Filippi, che non aveva mai visto l’opinionista piangere in tutta la storia della trasmissione. A prestissimo con Uomini e Donne news!