Uomini e Donne news: Karina Cascella e Gianni Sperti faranno coppia?

Ripartono le sempre più entusiasmanti Uomini e Donne news. Nonostante Karina Cascella si dica convinta di non voler nuove storie serie, dopo la rottura con Salvatore Angelucci dovuta ai continui e ripetuti tradimenti di lui, una persona con la quale è stata avvistata più volte ultimamente a giro per Milano sembra darle una buona dose di serenità e tranquillità. Questa persona è Gianni Sperti, che ormai anche dalla figlia della Cascella, Ginevra (nata dalla relazione con Salvatore) viene definito “Zio Gianni”.

I due insieme sono parsi davvero sorridenti e felici, complici e scherzosi. Karina definisce questa una “bella amicizia”: dice che Gianni la capisce e la ascolta, che è sempre attento alle sue esigenze e a quelle di Ginevra. La situazione tra i due non appare proprio chiara, ma Karina ha deciso intanto di parlare apertamente del loro rapporto: un passo avanti verso quella che potrebbe essere o potrebbe diventare una vera e propria storia d’amore?

Uomini e Donne news: senza sbilanciamenti

I due si trovano insieme quindi anche al di fuori degli studi della trasmissione Uomini e donne, dove vestono il ruolo di opinionisti: ma nessuno dei due sembra che voglia davvero sbilanciarsi su quella che potrà essere l’evoluzione della storia. Certamente, dopo la brutta fine della storia con Salvatore Angelucci, è molto positivo per Karina avere qualcuno accanto che le possa ispirare sicurezza, una spalla sulla quale sfogarsi dopo il difficile periodo passato.

Uomini e Donne news: le paure che ancora si fanno sentire

La ferita per i continui tradimenti che gli aveva fatto Salvatore potrebbe essere la causa che impedisce a Karina di lasciarsi andare con il bell’opinionista della trasmissione pomeridiana di Canale Cinque. Anche recentemente, Karina aveva detto di non voler innamorarsi ancora o avviare una vera e propria relazione. Gianni da parte sua, in più di un’occasione, ha parlato del suo passato, arrivando persino al punto di ritornare alla lontana storia avuta con Paola Barale, con delle ferite che ancora sembrano aperte.

Uomini e Donne news: due situazioni simili

Karina, che potrebbe diventare di nuovo opinionista e Gianni hanno, in effetti, due situazioni molto simili, e non si sa se questa vicinanza si sia già trasformata o possa successivamente trasformarsi in qualcosa di serio o di ufficiale. Si sa: l’amore, soprattutto dopo un periodo difficile, non è solo difficile da ritrovare, ma una volta trovato viene pure poco sbandierato per la paura che tutto possa, ancora una volta, distruggersi all’improvviso.

Uomini e Donne news: qualche novità a breve in trasmissione?

Di certo, ai due non mancano le occasioni per potersi incontrare, dal momento che quotidianamente si trovano negli studi di Maria de Filippi nelle vesti di opinionisti. E chissà che in futuro non ci possa scappare una pubblica dichiarazione sull’inizio di una nuova avventura, sfruttando proprio il programma condotto dalla loro madrina Maria de Filippi. La stessa De Filippi sembra peraltro aver supportato più volte la Cascella, standole vicina nei momenti difficili e consolandola, e oltre a questo continuando ad avere fiducia in lei fornendogli il suo spazio all’interno di Uomini e donne. Certamente, Gianni e Karina insieme sarebbero davvero una bella coppia. A presto con nuove Uomini e Donne news!