Uomini e Donne gossip che si soffermano questa volta su una delle troniste più famose delle passate edizioni: la bella siciliana Anna Munafò, che fu protagonista di un trono appassionante e controverso al termine del quale scelse Emanuele Trimarchi preferendolo a Marco Fantini. Sfumata la possibilità (almeno per il momento) di accomodarsi di nuovo sulla poltrona rossa, la peperina ex tronista si dedica ad un cambio di immagine con cui si presenterà ai suoi fan il prossimo marzo 2015. Sulla sua pagina Facebook si stanno raccogliendo le adesioni già da diverse settimane. Anna ha deciso di accontentare gli ammiratori conterranei per poi organizzare nuovi raduni in giro per l’Italia.

Uomini e Donne gossip: l’attrazione per il silicone

Ma che cosa è successo alle labbra di Anna Munafò? Il popolo del web, sbigottito, se lo chiede dopo le recentissime foto pubblicate dalla ex tronista siciliana sul suo profilo Facebook. La bella e proporzionata bocca della modella oggi appare gonfia a dismisura, soprattutto il labbro superiore. E’ evidente che l’amatissima ex tronista non è rimasta indifferente al fascino del bisturi. Ma se qualche giorno fa ipotizzavamo un piccolo ritocchino, oggi i sospetti sono diventati realtà: anche la bella Munafò ha ceduto alla moda delle labbra a canotto.

Il particolare risulta evidente da un video postato sulla sua pagina ufficiale: grazie ad un’app molto in voga in questo momento, Anna canta una canzone del suo adorato Fedez. In primo piano le labbra turgide, gonfie e carnose. Secondo i suoi fan, la bella modella sicula -che vanta nel suo carnet amoroso persino Tomaso Trussardi, neo-marito della Hunziker- non aveva bisogno di alcun ritocco chirurgico.

Uomini e Donne news: il trono mancato

Ma per la Munafò questo è un periodo di grandi cambiamenti, ha deciso di cambiare look, si è schiarita i capelli che prima erano castano scuri e subito tutti hanno pensato ad un nuovo amore all’orizzonte. Anna probabilmente si preparava ad un ritorno in grande stile dalla porta principale di Uomini e Donne. In queste ore sul web si rincorrevano le notizie che volevano la sexy siciliana seduta ancora una volta sulla poltrona rossa. Si vociferava che Anna potesse sostituire la conterranea Teresa Cilia dopo la scelta di quest’ultima. Invece, la redazione del programma le ha preferito la sconosciuta 21enne Valentina Dallari. Forse il dating show ha voluto puntare su un volto nuovo.

Uomini e Donne news: raduno dei fan di Anna in Sicilia

Nel frattempo Anna si consola organizzando un mega-raduno dei suoi fan in Sicilia, e lo fa attraverso la sua pagina Facebook. E ormai sono ufficiali anche luogo e data: un noto ristorante di Messina, il giorno 14 marzo 2014. Anna incontrerà tutti i suoi ammiratori nel corso di una succulenta cena a base di gnocchi e involtini di verdure.

Uomini e Donne news: Anna replicherà alle dichiarazioni di Emanuele?

Intanto, si attende con trepidazione la replica che in queste ore Anna Munafò potrebbe affidare ai social network circa le recenti dichiarazioni dell’ex fidanzato Emanuele Trimarchi. L’ex corteggiatore, da poco tornato single, ha incolpato il suo staff per la fine del rapporto con la modella siciliana, parlando di persone che gli davano pessimi consigli anziché aiutarlo a gestire un rapporto perennemente sotto i riflettori. Insomma, Emanuele sarebbe pentito. Cosa ne penserà Anna? I giorni passano e i suoi post su Facebook sono sibillini, come quando ha scritto che il silenzio vale più di mille parole. Forse Anna ha preferito adottare un atteggiamento di superiorità evitando l’ennesimo scontro con lo storico ex.
Nei prossimi giorni la nostra rubrica Uomini e Donne news vi aggiornerà con altri succosi colpi di scena.