Uomini e Donne news: Nuove polemiche su facebook per Fabio Colloricchio

Uomini e Donne news di oggi riguardano il bellissimo argentino Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia. Più si avvicina la scelta, annunciata per la prossima registrazione (ancora non si sa quando si terrà), più il clima attorno ai tre protagonisti principali di questo trono si fa incandescente. Solo ieri lo staff della tronista ha invitato caldamente tutti i fans a moderare i toni, mentre Teresa stessa dopo la registrazione del 19 gennaio ha affermato di preferire lasciar parlare la gente, essendo ormai diventata impermeabile alle numerose critiche che continua a ricevere da più parti. Per quanto riguarda invece Salvatore Di Carlo, il portiere siciliano ha deciso di non parlare e non scrivere su Facebook fino al giorno della scelta: probabilmente è il suo modo di difendersi dalle numerose polemiche suscitate dalla litigata avuta con Tina in puntata, e che l’opinionista ha poi cercato di portare anche su Instagram.

Tuttavia è Fabio quello che ultimamente sta ricevendo più attacchi sul web: non sono attacchi diretti, bensì false segnalazioni volte a screditarlo, alcune anche piuttosto offensive. La prima – subito seccamente e categoricamente smentita – riguardava la presunta omosessualità del corteggiatore, “reo” di aver avuto una storia con un comico argentino e di essere venuto in Italia per cercar fortuna, diventando una star della televisione nostrana. Niente di più falso, ovviamente, e le ciuffare non hanno perso tempo a smentire.

Uomini e Donne news: il corteggiatore non riesce a spiegarsi perché tanto astio sul web nei suoi confronti

La seconda segnalazione invece risale a qualche ora fa ed è stata postata direttamente sul profilo ufficiale Facebook di Teresa Cilia. Una ragazza, infatti, ha scritto che una sua amica, sabato notte, avrebbe incontrato Fabio mano nella mano con una ragazza, mentre passeggiava con una coppia di amici. La ragazza – che si è dichiarata fan di Teresa – ha poi invitato la tronista a contattarla per avere maggiori chiarimenti.

Chi segue la trasmissione, sa che tutte le segnalazioni arrivate vengono filtrate dalla redazione, che indaga per capire se sono attendibili oppure no: se su Fabio non è arrivato mai nulla (eccetto per quanto concerne l’incresciosa questione legata a Manfredi), vuol dire che questa segnalazione non è plausibile ed è evidentemente frutto di un’invenzione.

Anche questa volta le ciuffare hanno fatto il loro dovere, smentendo subito, ma in serata è intervenuto anche Fabio, palesemente amareggiato da quanto sta succedendo nelle ultime ore e dalla comparsa di tutti questi utenti che cercano in ogni modo di infangarlo.

Uomini e Donne news: quante possibilità ci sono che Fabio sia la scelta di Teresa Cilia?

Il ballerino argentino posta una foto-selfie in cui appare pensieroso, un po’ malinconico e corrucciato, accompagnata da queste parole:

“Non ci posso credere fino a che punto può arrivare la gente! Ma io mi chiedo PERCHÉ? Perché così tanta cattiveria….fatevi una vita invece di inventare cose assurde e lasciate vivere con tranquillità questo momento che penso sia difficile per tutti… grazie e buon pomeriggio”.

Fabio non nasconde l’amarezza per la cattiveria di persone che con ogni probabilità non hanno niente di meglio da fare che infangare gli altri. Sottolinea poi come questo momento sia molto difficile già di per sé, senza bisogno di ulteriori problemi: questi, infatti, sono i giorni che precedono la scelta, quelli in cui avranno luogo le ultime esterne tra la tronista e i corteggiatori. Secondo molti Fabio ha poche possibilità di essere scelto, in quanto Teresa sarebbe molto più presa dal rivale Salvatore… forse è per questo motivo, oltre che per le calunnie lette, che Fabio nella foto di oggi aveva uno sguardo così triste? Per saperlo non possiamo fare altro che attendere nuove Uomini e Donne news!