Uomini e Donne news: Le previsioni di Tina

Uomini e Donne news che stiamo per proporvi sono a metà tra un gioco divertente e una casualità davvero strabiliante. Protagonista di oggi è la bionda vamp Tina Cipollari, che da anni affianca Gianni Sperti come opinionista della trasmissione di punta del primo pomeriggio Mediaset. Negli anni i fans hanno imparato a conoscere molto bene Tina, una donna dal temperamento molto forte cui non si può certo restare indifferenti: perché Tina è così, la si ama o la si odia. E lei, da parte sua, nutre odi e amori altrettanto tenaci, a volte così esasperati da minacciare di finire in rissa, come successo nelle ultime puntate con Salvatore Di Carlo, corteggiatore che non ha mai potuto soffrire a differenza di Fabio Colloricchio. Tuttavia, andando a ritroso nel tempo e analizzando un po’ di casi emblematici, si scopre che in realtà l’antipatia di Tina – per quanto renda difficilissimo il percorso dei tronisti e dei corteggiatori presi di mira – inaspettatamente porta anche molto bene!

Sulla scia di questa considerazione, i fans di Teresa e del suo nuovo fidanzato, Salvatore Di Carlo, hanno di che sperare che anche i loro beniamini si sposeranno come successo ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, o magari avranno prima un figlio, come hanno fatto Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, anche loro sposi nel 2015 (non si conosce né la data precisa, né il mese). Chi ha seguito il trono di Aldo, ricorderà perfettamente l’avversione di Tina nei confronti del bel siciliano e anche nei confronti di Alessia, sua moglie nonché mamma del bambino che nascerà in primavera.

Uomini e Donne news: Da Eugenio e Francesca ad Aldo e Alessia, passando per Tara e Cristian… ecco le coppie inossidabili del programma

Al momento della scelta – che fu inaspettata e del tutto anticonvenzionale – Tina si rifiutò di assistere, uscendo come una furia dallo studio. Non successe lo stesso con Eugenio Colombo, tuttavia la vamp non nutriva alcuna simpatia nei confronti di quella che poi è stata la sua scelta, la procace toscana Francesca Del Taglia, oggi mamma di Brando: chi ha una buona memoria, ricorderà che Tina preferiva la rivale, la corteggiatrice Eleonora Mandaliti, reputandola più seria.

Sempre secondo l’opinionista, se Eugenio avesse scelto Francesca, i due non sarebbero durati nemmeno un mese, visto che la ragazza non aveva alcuna vocazione per le storie serie. E che dire poi di Cristian Galella, contestatissimo da Tina, che lo reputava falso e interessato solo alla notorietà e al mondo della spettacolo?

Ora che è passato diverso tempo dalle scelte e tutte queste coppie hanno dimostrato di fare sul serio – oltre che di amarsi ancora moltissimo – bastano i fatti a smentire le sue previsioni. A onor del vero, però, c’è da dire che Tina a volta riconosce le proprie colpe. In un’intervista di questa estate, infatti, ha dichiarato che ultimamente si è ricreduta sul conto di Cristian, e che durante Temptation Island la coppia l’ha emozionata moltissimo.

Uomini e Donne news: Rama Lila e Jonas riusciranno a durare nonostante l’approvazione della biondissima vamp?!

Ci sono poi quei tronisti molto amati da Tina, il cui percorso ha lasciato decisamente a desiderare. Tralasciando Tommaso Scala, che fuori dalla trasmissione vide Flavia sì e no un paio di volte prima di lasciarla accusandola di un fantomatico tradimento, il caso più emblematico secondo noi è quello di Federico Mastrostefano, tronista che restò sul trono un intero anno per poi scegliere Pamela, con cui ebbe una storia prettamente televisiva, che si esaurì definitivamente dopo l’Isola dei Famosi, assieme alla notorietà dei due.

Visto l’amore nutrito da Tina per Jonas Berami, non ci resta che augurarci che almeno lui e Rama Lila costituiscano l’eccezione che conferma la regola, e possano offrirci ancora a lungo molte Uomini e Donne news!