Uomini e Donne news: Marcelo Fuentes e i progetti per il matrimonio

Uomini e Donne news di oggi riguardano un ex tronista molto amato dal pubblico della trasmissione: stiamo parlando di Marcelo Fuentes, affascinante modello cileno approdato in televisione come tentatore nella prima edizione del format di Maria De Filippi Temptation Island, che allora, nel lontano 2005, si chiamava Vero Amore. Marcelo arriva a Uomini e Donne solo diversi anni dopo, quando sul trono ci sono Elga Enardu (sorella di Serena, uscita qualche tempo prima assieme a Giovanni Conversano) e Claudia Piumetto. Viene portato in esterna dalla prima, che alla fine si ritroverà a corteggiare anche probabilmente per una questione di età (Claudia era oggettivamente molto più giovane di lui). Tuttavia l’attrazione provata nei confronti di Elga non si trasforma mai in qualcosa di più: alla fine, infatti, quando la scelta della tronista ricade su di lui, Marcelo risponde di no. Probabilmente era proprio quello Maria De Filippi e la redazione si aspettavano, dal momento che decidono subito di metterlo sul trono. E infatti il bellissimo Cileno sembra nato per fare il tronista.

Per lui scendono tante bellissime ragazze, ma le sue attenzioni vengono equamente divise tra due corteggiatrici: la procace marocchina Rajaa Afroud, ex valletta di Paperissima, e la biondissima Stefania Zappa, che arriva come un fulmine a ciel sereno quando il trono è già iniziato. Inizialmente la ragazza appare molto presa da lui, ma poi conosce un altro fuori e i suoi sentimenti cambiano. Marcelo la sceglie lo stesso, le fa un discorso commovente in cui ammette i suoi errori con lei (ha dato troppa importanza alla Afroud, difendendola anche quando non lo meritava), ma in risposta riceve un no.

Uomini e Donne news: il matrimonio con Sofia? Arriverà presto: parola dell’ex tronista che in trasmissione fece strage di cuori

Che fine ha fatto il bel Marcelo? Le fans saranno contente di sapere che il loro beniamino ha finalmente trovato l’amore vero: dopo la storia con la bruna tutto pepe Elisa Panichi (ora felicemente mamma del bimbo di Cristiano Angelucci, suo compagno già da diverso tempo), Marcelo si è fidanzato con la bionda e bellissima presentatrice e modella Sofia Bruscoli, dalla quale ha avuto anche una bimba che si chiama Nicole.

La coppia è felice e affiatata e pensa al matrimonio, anche se non nell’immediato. Sofia, che ha solo venticinque anni, vuole infatti tornare a lavorare in televisione, e ha dichiarato di voler aspettare ancora qualche anno prima di avere un altro figlio; sposerebbe il suo Marcelo solo se lui le facesse una proposta romantica e un po’ a sorpresa. L’ex tronista dunque è avvisato!

Uomini e Donne news: il legame tra Marcelo e Maria De Filippi, la presentatrice che ha sempre creduto in lui e nelle sue potenzialità

La coppia Fuentes-Bruscoli è stata ospite di diverse trasmissioni televisive, ma finora Marcelo non è mai tornato a Uomini e Donne in qualità di ospite. In diverse interviste ha dichiarato di nutrire grande rispetto per il programma, per la redazione e soprattutto per Maria De Filippi, che reputa una grande professionista. In futuro gli piacerebbe molto lavorare per lei, e chissà che la signora di Canale Cinque prima o poi non accolga il suo appello! A presto con nuove Uomini e Donne news!