Uomini donne news: Sharon Bergonzi

Uomini e Donne news di oggi riguardano quella che è a tutti gli effetti la corteggiatrice più amata di questa edizione del programma: stiamo parlando di Sharon Bergonzi, ventenne campana – è originaria di Formicola, un piccolo centro in provincia di Caserta – che fin dall’inizio corteggia Andrea Cerioli. L’iniziale idillio tra lei e il tronista si è presto trasformato in una specie di tragedia: ormai non passa una puntata senza che la corteggiatrice si arrabbi o pianga, arrivando a uscire dallo studio o addirittura a minacciare per l’ennesima volta di abbandonare il programma.

Come sappiamo dalle anticipazioni, nel corso dell’ultima puntata del trono classico (quella che vedremo in onda oggi, martedì 27 gennaio) ha avuto luogo anche un episodio molto increscioso che ha visto coinvolta proprio Sharon. Esausta e provata dopo l’ennesima litigata con Andrea per via dei baci con Valentina e della sorpresa fatta alla rivale, la ragazza ha lanciato al tronista un braccialetto che aveva in mano.

Peccato che abbia sbagliato mira, colpendo per errore Teresa Cilia, con la quale poi si è scusata più e più volte. Una scena di dubbio gusto, a mala pena giustificabile se si pensa che Sharon ormai deve aver raggiunto il limite del sopportabile: la sofferenza accumulata settimana dopo settimana, la gelosia e i repentini cambiamenti d’umore di Andrea hanno lasciato il segno dentro di lei, rendendola non solo triste, ma anche molto più irascibile di prima e pronta a scattare per un nonnulla.

Uomini e Donne news: triste, demotivata e facile al pianto, Sharon appare oggi come l’ombra della ragazza solare e abbronzata che mise piede per la prima volta in trasmissione all’inizio di settembre

Confusa, malinconica e demotivata, Sharon, spesso ai ferri corti con Valentina Rapisarda, sembra lontana anni luce dalla ragazza bella, divertente e piena di vita delle prime esterne con Andrea. Il confronto tra queste ultime e le esterne di queste ultime settimane è scioccante: non sembrano nemmeno la stessa ragazza. La corteggiatrice ha perso il sorriso e ha sempre il muso lungo, persino quanto le cose col tronista bolognese sembrano migliorare.

Cosa le è successo? E soprattutto, si chiedono i fans, il posto di Sharon è davvero in trasmissione? Del resto si sa, Uomini e Donne non è un programma per tutti. Pur non essendo un reality nel senso letterale del termine, coinvolge molti elementi della realtà e della quotidianità di un ragazzo o di una ragazza, soprattutto per quanto riguarda la sfera affettiva. E Sharon in questa avventura ci ha messo l’anima: ormai è innamorata, l’ha ammesso più e più volte, e il gioco per lei ora è doppiamente duro. Ma ne vale davvero la pena? Di recente, Andrea, inoltre ha fatto degli auguri speciali, ma non a Sharon e a Valentina.

Uomini e Donne news: forse Andrea non fa bene a Sharon? L’ironia della bella Rama Lila contagia il web!

Nessuno sa cosa ci sia nel cuore di Andrea (forse ad oggi non lo sa nemmeno lui): l’unica cosa certa è che la scelta non è imminente come quella dei suoi colleghi Jonas Berami e Teresa Cilia. Ma Sharon avrà la forza di andare avanti così per altri lunghi mesi? A consolarla ci pensa la sua amica Rama Lila, che proprio domenica ha posta una simpatica vignetta sul trono di Andrea, taggandola.

La vignetta mostra una Sharon e una Valentina visibilmente invecchiate che ancora nel 2050 aspettano la scelta di Andrea… che sia un’immagine profetica?! Noi speriamo di no, ma potremo saperlo solo quando ci saranno Uomini e Donne news che riguardano il trono del bel bolognese!