Uomini e Donne news: Per Salvatore Di Carlo nessuna serata in progetto per ora

Uomini e Donne news che riguardano Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia in queste ore si rincorrono frenetiche, dal momento che la nuova coppia è stata tutto il giorno in giro per Roma ed è stata avvistata un po’ ovunque: come vi abbiamo raccontato anche noi in una precedente news, moltissimi sono stati i fans che si sono fatti una foto con i due ragazzi incontrati per le strade della capitale, nei pressi di Piazza di Spagna, oppure in un Mc Donald’s del centro città, dove la coppia ha pranzato. In queste ore, sul web, si stavano diffondendo voci relative alle presunte prossime serate di Salvatore presso alcune discoteche del sud Italia famose per ospitare spesso tronisti ed ex tronisti. Non ci sarebbe stato nulla di male in questo, dal momento che ormai il bel calciatore del Vittoria è fuori dalla trasmissione e lui e Teresa possono fare quello che vogliono della fama acquisita, tuttavia si tratta di voci completamente infondate.

Uomini e Donne news: nessuna serata in progetto per Di Carlo

Lo ha specificato la stessa pagina ufficiale di Salvatore: lo staff ha ribadito infatti di non credere alle voci di serate che stanno circolando, né tanto meno alle locandine contraffatte che qualcuno ha provveduto a far girare sui social, perché l’ex corteggiatore ha chiaramente detto di non avere alcuna agenzia al momento e di non essere intenzionato a fare delle serate, per lo meno non nell’immediato, visto che non ha preso accordi di nessun tipo. Il motivo è che vuole godersi senza pensieri questi primi giorni di intimità con la sua Teresa, lontano da tutti e senza dover pensare a serate, impegni e agenzie varie. Se delle serate ci saranno, afferma lo staff, verranno comunicate volta per volta sulla pagina Facebook.

Uomini e Donne news: gli auguri di Jonas per la nuova coppia uscita insieme dal programma

Inutile dire che i fans della coppia di siciliani hanno molto apprezzato il comportamento dell’ex corteggiatore, che ancora una volta dimostra di non essere affatto interessato né alle telecamere né alla visibilità. Già tempo fa, quando in puntata furono ospitati Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà, venne fuori la questione serate: venne fuori che il manager di Manfredi aveva contattato sia Fabio che Salvatore per averli nella propria scuderia; mentre però Fabio si era riservato di far sapere la sua disponibilità non appena il programma l’avesse permesso, ossia a fine trono, Salvatore non aveva preso il numero dell’agente, dichiarando di non essere interessato. Già allora si capiva che il bel calciatore siciliano non mirava affatto a entrare nel mondo dello spettacolo, e oggi i fans sono ancora più certi e fieri della sua schiettezza e autenticità.

Da molte parti stanno arrivando auguri alla nuova coppia: nelle ultime ore, infatti, Giorgia Lucini ha fatto gli auguri ai due, ammettendo di amarli moltissimo insieme, e il collega di trono di Teresa, Jonas Berami, ieri sera su Facebook ha scritto queste dolcissime parole:

“In bocca al lupo piccolina!! Ti mando baci dalla spagna!! Non vi incazate troppo!! Bacio per tutti due Teresa e Salvatore! Jonas”

Uomini e Donne news, tutte le foto uscite oggi di Salvatore e Teresa mostrano i due ragazzi davvero stanchi… e i fans ipotizzano una nottata infuocata

Nel frattempo ai fans sta anche a cuore un’altra questione, decisamente più prosaica rispetto all’amore puro che Salvatore e Teresa mostrano di provare l’uno per l’altra, ovvero la cosiddetta “consumazione” del fidanzamento! Sì, perché un po’ tutti hanno notato la faccia stravolta di Teresa oggi in giro per Roma e le insolite occhiate che solcavano i begli occhi azzurri di Salvatore… i fans non hanno dubbi: dopo tante liti, dubbi, tentennamenti e cinque mesi per vedere un bacio, i due avranno trascorso una prima notte davvero appassionata! Su questo però non ci saranno news Uomini e Donne, e i fans più indiscreti dovranno accontentarsi di fantasticare un po’.