Uomini e Donne news: Silenzio strategico per Jonas Berami e Rama Lila Giustini?

Ed eccoci al nostro appuntamento con Uomini e Donne news. Verrebbe da dire, vedendo le non dichiarazioni e il silenzio da parte di Jonas e della principale se non unica corteggiatrice del tronista Rama Lila, che i due quasi piccioncini stiano preparando il pubblico alla scelta definitiva da parte dello spagnolo. Un silenzio, quello dei due protagonisti del programma televisivo Uomini e donne, che è davvero assordante.

Pare inoltre che Rama Lila sia rimasta pure ferita dai continui attacchi sulla sua attività di PR in un famoso locale milanese, sulle sue esperienze precedenti alla trasmissione nel mondo dello spettacolo (tra cui diverse pubblicità, una in particolare molto provocatoria che la vede leccare un crocifisso) e sul suo atteggiamento definito da molti troppo distaccato e freddo, quasi come se fosse lei la tronista e Jonas il corteggiatore.

E’ da un pò di tempo in effetti che il trono dello spagnolo sembra che sia diventato solamente una questione di tempo, e che molti seguaci della trasmissione pomeridiana di Canale cinque danno ormai per certa la scelta di Jonas per Rama Lila, con un sì da parte di quest’ultima che però non è da dare per scontato.

Uomini e donne news: un percorso difficile

Sin dall’inizio dell’esperienza (arrivata un pò inaspettatamente) del bell’attore spagnolo de “Il segreto” non era difficile notare quanto fosse forte l’interesse reciproco tra lui e Rama Lila, con un affiatamento che però non è bastato ad allontanare tensioni all’interno della coppia. Un trono, quello di Jonas, che è comunque stato un pò strano a causa di Noemi, corteggiatrice che lo ha abbandonato per andare dalla parte del tronista Andrea (una cosa che ha fatto innervosire Jonas e lo ha fatto litigare furiosamente con lo stesso Cerioli); ma anche a causa delle continue incertezze che l’atteggiamento di Rama Lila, il suo lavoro e le sue precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo hanno causato in Jonas.

Uomini e donne news: una scelta scontata ma non troppo

Negli ultimi tempi, inoltre, la bella corteggiatrice non ha aggiornato il proprio profilo sul social network Facebook nè dato indizi riguardanti l’andamento del suo rapporto con Jonas o riguardo sue emozioni o pensieri: una cosa davvero inusuale per lei. Tutto questo fino a ieri sera, quando ha pubblicato su Facebook un video spiritoso e divertente.

Uomini e donne news: un video di ringraziamento

In questo video, si vede la bella Rama Lila insieme a due amiche che canta una canzone di ringraziamento nei confronti dei fans che le sono stati vicina e dei gestori delle sue pagine personali sui social network. Un video molto simpatico, non c’è che dire, ma la domanda che viene da porsi a questo punto è: dove l’hai lasciato Jonas?

Uomini e donne news: nessuna frase per Jonas

Sì, perchè molti da questo video si sarebbero aspettati almeno un accenno al bel tronista spagnolo. Invece nulla, si potrebbe dire anzi ancora nulla. Jonas Berami invece ha detto in una frase pubblicata sul suo profilo Facebook (unico cenno virtuale di vita da parte dello spagnolo ultimamente) che la sapienza umana si riassume nelle parole sperare e aspettare. Probabilmente entrambi vogliono vivere questo momento con la massima tranquillità, prima della scelta che porrà fine al trono di Jonas. E ai dubbi di telespettatori e addetti ai lavori. A presto con nuovissime Uomini e Donne news.