Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini, la sua vita universitaria

Riprende il nostro appuntamento con Uomini e Donne news.  In questa edizione di Uomini e Donne ha rappresentato forse il personaggio più fuori dalle righe della trasmissione, e forse, proprio grazie all’originalità e al carattere particolare che la contraddistinguono, Rama Lila Giustini ha conquistato con il passare dei mesi il gradimento del pubblico. Se all’inizio del percorso da corteggiatrice di Jonas Berami, non era difficile incappare sul web in commenti negativi sul conto di Rama, nelle ultime settimane sono migliaia le manifestazioni di supporto che giornalmente raggiungono la ragazza milanese tramite i social.

Tutta questa popolarità non sembra però aver dato alla testa alla corteggiatrice di Jonas, la quale pare essere di indole una persona poco propensa ai calcoli, e a modificare i propri atteggiamenti per compiacere il pubblico o i suoi interlocutori. Sebbene il percorso sul trono di Jonas sia quasi giunto al termine, e gli sforzi di Rama siano tutti indirizzati a cercare di convincere lo spagnolo a fare di lei la sua scelta, la giovane di origine indiana è consapevole di come la vita al di fuori del programma non vada trascurata, ed è per questo che tramite la pagina personale Facebook, lo staff che gestisce il profilo non ha mancato di aggiornare gli oltre 100mila fan della corteggiatrice sull’esame universitario che attendeva la loro beniamina!

Uomini e Donne news: Rama Lila e l’università

Dalla partenza della nuova stagione di Uomini e Donne, non è la prima volta che sentiamo parlare di Università in merito a Rama. Nelle precedenti occasioni però, il contesto universitario era stato tirato in ballo dalla ragazza, che vistasi accusare per la partecipazione ad alcune campagne pubblicitarie in cui veniva ritratta in pose non del tutto convenienti, si era di fatto giustificata asserendo che alla base della sua scelta vi fosse la necessità di pagare le spese universitarie, non una decisione arbitraria. Spesso, però, è capitato, come nell’ultima registrazione che Jonas non credesse  a Rama.

Uomini e Donne news: la curiosità dei fan per l’esame di Rama

Da quando lo staff che gestisce la pagina di Rama, ha chiesto ai fan di indirizzare un “in bocca al lupo” alla giovane in procinto di svolgere l’esame universitario, la richiesta è stata esaudita da migliaia di sostenitrici. A qualche ora dalla pubblicazione del post, già in molte hanno chiesto aggiornamenti sull’esito dell’esame, ma non hanno ancora ricevuto risposta. Che Rama sia stata bocciata? La speranza delle supporters è che tutto sia andato per il meglio e che Rama abbia superato la prova! E non resta che attendere l’esito ma tanta è la curiosità anche per la possibile scelta di Jonas!

Uomini e Donne news: Rama e Sharon, amiche sincere

A dimostrazione che nel programma nascono spesso legami sinceri, è ormai assodata l’amicizia che lega Rama Lila a Sharon Bergonzi, anch’ella maggiore indiziata per diventare la scelta dell’altro tronista Andrea Cerioli. Le due hanno instaurato un rapporto d’amicizia molto solido e oltre ad essere state avvistate insieme a scherzare prima e dopo l’ultima registrazione, è stata la stessa Sharon a rivelare come entrambe si sfoghino l’una con l’altra in merito alle faccende che riguardano il trono.

Nelle prossime ore arriveranno probabilmente Uomini e Donne news incentrate sull’esito dell’esame di Rama Lila Giustini!