Uomini e Donne news: Niente esame universitario per Rama Lila che non sta bene

Riparte il nostro consueto appuntamento con le sempre più interessanti Uomini e Donne news. La corteggiatrice di Jonas Berami, Rama Lila Giustini, è sempre in contatto con la sua pagina ufficiale, alla quale comunica tutto della sua vita privata. Stanotte prima di dare la buonanotte a tutte le persone che la sostengono e l’hanno sostenuta durante il suo percorso a Uomini e  Donne, la nostra Rama ha comunicato di non sentirsi tanto bene.

Uomini e Donne news: Rama Lila rimanda l’esame all’Università

La corteggiatrice di Jonas Berami, stanotte ha comunicato alla sua pagina ufficiale che non si sente tanto bene e ha spostato un esame universitario al 26 Gennaio. Rama Lila Giustini infatti, lavora e studia all’Universita. La giovane e bella corteggiatrice, nel momento in cui fosse la scelta, e decidesse di cominciare una relazione con Jonas Berami, dovrebbe organizzarsi stando attenta a non tralasciare il lavoro e l’università… Oltre alla differenza d’età tra i due, questo potrebbe essere un ulteriore problema; il tronista non ha mai nascosto la sua preoccupazione non tanto relativa alla risposta della corteggiatrice dopo un’ eventuale scelta, quanto alla loro vita insieme che non sarebbe facile.

Uomini e Donne news: Rama Lila molto criticata

Il personaggio di Rama Lila Giustini, è molto cambiato durante tutto il percorso a Uomini e Donne. Complice di questo cambiamento, sono state anche le critiche rivolte alla ragazza, per il suo stile di vita troppo libertino. In seguito, la corteggiatrice, però è cambiata come dimostrano anche le ultime sterne con l’affascinante attore spagnolo.

Uomni e Donne news:  Rama Lila cambierà la sua vita per Jonas?

Rama Lila Giustini, per quanto non ha abbandonato il suo lavoro, che come vi ricordiamo è nell’ambiente delle discoteche, si è moderata. Lo stesso Jonas Berami, ha notato questo suo atteggiamento che in un primo momento li ha portati ad un forte riavvicinamento e la ragazza ha pià volte espresso che non avrebbe problemi a cambiare la sua vita per l’attore spagnolo. A presto con nuove Uomini e Donne news!