Uomini e Donne News: Rama Lila Giustini vicina all'amica Sharon Bergonzi. Valentina Rapisarda avvistata a Bologna?

Le ultime Uomini e Donne news riportano che Rama Lila Giustini, dopo la registrazione del Trono Classico ha voluto esser vicina alla sua amica Sharon Bergonzi in quanto il suo percorso ad Uomini e Donne dopo l’addio al trono di Andrea Cerioli è praticamente finito. Intanto però ci sono già delle voci anche se non si sa se siano infondate che riportano un avvistamento di Valentina Rapisarda a Bologna, città in cui vive appunto l’ex tronista.

Uomini e Donne news: Rama Lila da sempre amica di Sharon

Sin dall’inizio della loro esperienza nel programma di Maria De Filippi, le due ragazze seppur diverse, hanno sempre detto e dimostrato di essere molto amiche, inizialmente si trattava di complicità che poi è andata a sfociare in una vera e propria amicizia. Quest’ultima a quanto pare è proseguita anche al di fuori del programma in quanto Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini continuano a sentirsi e a sostenersi a vicenda. A dimostrarlo è proprio la foto della pagina ufficiale della ragazza milanese, che ha condiviso una foto appunto con l’amica napoletana dove con un sorriso fanno intendere che nonostante tutto non si fanno abbattere. Ovviamente la frase è riferita all’esperienza di Sharon in quanto ormai non è riuscita a trovare l’amore tra petali e poltrone rosse dello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: Rama Lila consola l’amica Sharon ma Valentina Rapisarda è a Bologna

Non è passato nemmeno un giorno e secondo alcune fans del programma pare che l’ex corteggiatrice siciliana, Valentina Rapisarda, si sia recata di già a Bologna. Non si sa attualmente il reale motivo ma molti credono che sia andata lì per poter conquistare al di fuori le telecamere, mentre altri ancora credono che Valentina Rapisarda sarebbe potuta essere la scelta di Andrea Cerioli, ma a causa del pubblico a favore di Sharon Bergonzi, il bolognese avrebbe deciso di prendere la strada più facile, ovvero quella della non scelta. Sicuramente sono solo supposizioni in quanto non si hanno ancora certezze ma se tutto ciò dovesse esser vero, e la Rapisarda realmente si è recata a Bologna, non resta che attendere le prossime notizie di Uomini e Donne a riguardo, che magari possono anche dare chiarezza sulla vicenda. Intanto però Rama Lila Giustini continua a star vicino alla sua amica Sharon Bergonzi, cercando anche di farle capire che in realtà una volta che si è chiusa una porta, potrebbe aprirsi anche un portone.