Uomini e Donne news: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di ritorno dal romantico viaggio post-scelta

Uomini e Donne news che riguardano la neo-coppia formata da Salvatore Di Carlo e l’ex tronista Teresa Cilia sono ormai all’ordine del giorno. Come sappiamo, dopo cinque mesi di liti, incomprensioni, gelosie e occhi dolci, da una settimana a questa parte, da quando cioè è stata registrata la scelta di Teresa, i due piccioncini stanno insieme e sono più innamorati che mai. Dopo una puntatina in Sicilia, la regione dove vivono entrambi, per conoscere la famiglia di Salvatore, la coppia è partita per il tradizionale viaggio post-scelta offerto loro dalla redazione di Uomini e Donne, che li ha seguiti con le telecamere per realizzare una puntata speciale che andrà in onda prossimamente (la data non è stata ancora stabilita). Ancora top secret la meta, che però i fans sono convinti essere Parigi: durante l’esterna a Venezia, quella del loro primo bacio, Salvatore aveva infatti confidato a Teresa di volerla portare nella capitale francese. Purtroppo non si poteva, così la redazione e il ragazzo avevano optato per Venezia, altra città estremamente romantica.

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia incontrati dai fans all’aeroporto di Fiumicino di ritorno dal viaggio misterioso

Ora probabilmente hanno fatto quel viaggio tanto atteso, ma ancora devono mantenere il segreto finché non va in onda la puntata. A quel punto, ha lasciato intendere Salvatore nel video-messaggio lasciato ieri nella sua pagina ufficiale Facebook, posterà anche le moltissime foto che hanno fatto durante questa mini fuga romantica. Si tratta di una mini fuga perché i due sono stati via solo un paio di giorni: infatti questa mattina alcuni fans li hanno incontrati all’aeroporto di Fiumicino, di ritorno dalla loro luna di miele.

Uomini e Donne news: i fans si preparano a riaccogliere degnamente i propri beniamini

Le foto pubblicate sulle pagine fans ci mostrano Salvatore e Teresa stanchissimi ma più legati che mai: le espressioni serene, i sorrisi distesi e complici parlano al posto loro! Non deve essere stato facile per la coppia rimettere piede in territorio nazionale: qui, infatti, tutti li riconoscono, e la loro privacy è ridotta al minimo.

Tra richieste di foto e autografi, chiacchiere e complimenti, i fans li seguono ovunque e ogni volta che li incontrano mandato il “materiale” raccolto (ovvero le foto e/o i video) alle pagine social interessate, col risultato che tutti sanno subito dove la coppia si trovi e cosa stia facendo.

Proprio per questo motivo, forse, la redazione ha optato per un viaggetto all’estero anziché in Italia. Tuttavia questo meccanismo fa parte del grande gioco dell’amore che è Uomini e Donne, e di certo né SalvatoreTeresa se ne lamentano. Anzi: gentili e disponibili con tutti, i due ex protagonisti della trasmissione sono amatissimi dal pubblico.

Uomini e Donne news: domani 4 febbraio su Canale Cinque la scelta di Teresa Cilia

Ovviamente però non ci sono solo i fans. Come ogni coppia uscita dal contesto televisivo, i due fidanzati siciliani hanno anche moltissimi “haters”, ovvero persone che proprio non li sopportano, i cui interventi sono spesso cattivi o di dubbio gusto. Non a caso ieri pomeriggio Teresa, esasperata da attacchi e insulti gratuiti, ha risposto malamente a una di loro. Domani, tuttavia, verrà trasmessa la scelta della tronista, e i riflettori di Uomini e Donne gossip saranno tutti per loro!