Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore girano un video in una città misteriosa

Le Uomini e Donne news di oggi ci svelano ulteriori indiscrezioni sul viaggio di Teresa e Salvatore. Finalmente ci sono notizie interessanti che riguardano la Cilia e  Di Carlo, l’ultima coppia formatasi quest’anno in trasmissione. La meta del tradizionale viaggio di coppia offerto dalla redazione di Uomini e Donne a Teresa e a Salvatore è probabilmente estera, dal momento che in Italia nessuno li ha visti come invece era accaduto a Roma o in Sicilia. Nel resto dell’Europa, dove nessuno li conosce, i due avranno potuto girare indisturbati, facilitando notevolmente il lavoro dei cameramen all’opera per realizzare la puntata speciale che vedremo presto (si spera) su Canale 5.

Data la segretezza della meta, si supponeva che i Teresavvo – come li chiamano affettuosamente i fans – si sarebbero fatti vivi solo al ritorno, ma non è stato così. Come sappiamo, a parte lo screzio avuto questa mattina dall’ex tronista con una ragazza su Instagram, i due non avevano più dato notizie di sé dopo essere partiti da Fiumicino alla volta di una misteriosa destinazione.

Uomini e Donne news: il simpatico video girato da Teresa Cilia

Ieri sera, infatti, all’incirca verso le 23, Salvatore ha dato la buonanotte a tutti i fans sulla sua pagina officiale Facebook, ringraziandoli per essere diventati così tanti. Ma non l’ha fatto con una semplice frase o con una foto, bensì con un video girato da Teresa. La ragazza, infatti, funge da elemento di disturbo per tutto il video: non si vede mai ma ridacchia in sottofondo, mette un piede a poca distanza dal volto di Salvatore quando lui fa una delle sue battute su di lei e alla fine saluta con la mano. L’ex corteggiatore è steso sul letto ed è visibilmente stanchissimo, sul punto di crollare dal sonno, ma sempre molto bello e soprattutto finalmente sereno.

Uomini e Donne news: stanchissimi e innamoratissimi, a giudicare dall’abbigliamento i due neo-fidanzati si trovano in una location fredda… sarà Parigi?

Il bel portiere siciliano conferma ai fans che non può rivelare dove si trovino prima che vada in onda la puntata, tuttavia fa sapere che hanno fatto moltissime foto. I fans hanno subito cercato di indovinare questa misteriosissima meta, giungendo alla conclusione che può essere una sola: Parigi, la città dell’amore, dove il ragazzo voleva portare Teresa quando invece sono andati a Venezia.

A giudicare dall’arredamento della camera – elegantissimo ma tipicamente invernale, con moquette, piumoni e tendaggi pesanti – e dall’abbigliamento sia di Salvatore che di Teresa (che quasi contemporaneamente al video del fidanzato ha postato una sua foto in cappotto scattata da lui), deve essere per forza una metà per così dire “fredda”, e Parigi è la più accreditata.

Uomini e Donne news, Salvatore fotografa Teresa in cappottino grigio e paraorecchie: l’ex tronista sorride di felicità

Tanto più che in questi giorni nella capitale francese nevica e le temperature vanno spesso sotto lo zero, e la foto di Teresa la vede addirittura indossare un paio di caldissimi copri-orecchie… ma a colpire i fans ancora più del suo abbigliamento, è l’espressione felice dell’ex tronista, che dopo mesi di ansie e paure può finalmente rilassarsi e godersi questo amore in cui le nostre Uomini e Donne news hanno sempre creduto!