Uomini e Donne news: Salvo fa una dedica a Teresa su Fb, Fabio potrebbe essere il nuovo tronista 2015

Uomini e Donne news oggi si occupa del triangolo più discusso di questa edizione: quello fra Teresa, Salvatore e Fabio. Iniziato in sordina, oggi il trono di Teresa Cilia è uno dei più amati della rete. Il popolo del web dimostra di apprezzare molto la giovane tronista e si divide tra i sostenitori del calciatore Salvatore Di Carlo e quelli dell’italo-argentino Fabio Colloricchio. Il trono di Teresa desta curiosità e, soprattutto nei forum di settore, non si parla d’altro che dell’imminente scelta della ragazza. Intanto, i tre comunicano attraverso i più quotati social della rete. Teresa pubblica frasi enigmatiche mentre Salvatore fa il romantico ma lancia frecciate contro gli invidiosi. Intanto per Fabio potrebbe profilarsi all’orizzonte un futuro da tronista.

Uomini e Donne news: Teresa l’enigmatica indecisa

Sulla pagina ufficiale di Facebook ha fatto improvvisamente capolino un’immagine in bianco e nero che mostra un primissimo piano di Teresa colta con un’espressione assorta e pensierosa. Non c’è da perder troppo tempo ad analizzare la fotografia per capire che ci troviamo di fronte al ritratto più fedele dello stato d’animo della bella tronista: Teresa è ormai alle fasi finali del suo trono e deve compiere una scelta. Secondo i beneinformati, l’ex vetrinista siciliana sarebbe ancora diffidente nei confronti di entrambi i suoi corteggiatori. Su Instagram però Teresa ha pubblicato una frase sibillina: e sappiate distinguere chi sa distinguervi da tutto il resto. La frase sembra indirizzata proprio a Salvatore e Fabio, ultimamente resisi protagonisti di litigi ed episodi non certo edificanti.

Uomini e Donne news: Salvatore dedica a Teresa una canzone della Pausini

Sempre pronto alla battuta e definito in rete come il corteggiatore più simpatico e divertente delle ultime edizioni, di recente con un nuovo look, Salvatore Di Carlo stupisce tutti pubblicando su Facebook una tenera immagine di lui e Teresa in studio corredata dai romantici versi di una canzone di Laura Pausini: Vivimi senza paura… anche se hai tutto il mondo contro…lascia l’apparenza e prendi il senso…e ascolta quello che ho qui dentro…Salvatore, però, non dimentica gli attacchi e le frecciate al vetriolo di Fabio e dei suoi altri detrattori e scrive anche: Ciao invidia vi faccio un sorriso, buona domenica, sempre uno di voi e come voi, vi voglio bene. Seguono immagini che lo ritraggono con alcune delle numerose fan e poi con l’amica del cuore Debora.

Uomini e Donne news: Fabio è il prossimo tronista?

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Fabio Colloricchio ormai prossimo a salire sul trono di Uomini e Donne. Nel caso in cui Teresa non dovesse scegliere l’ex insegnante di zumba tutto muscoli, la redazione avrebbe già offerto a Fabio il trono più ambito della trasmissione. Sul suo profilo Instagram l’italo-argentino ha scritto: Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere è la peggiore delle sofferenze. Segno che il ragazzo sta davvero sulle spine e muore dalla voglia di conoscere la decisione di Teresa. O di sapere se sarà lui il prossimo tronista dello show.
Uomini e Donne news per il momento vi saluta ma vi dà appuntamento coi prossimi ghiotti aggiornamenti.