Uomini e Donne news: Teresa Cilia e il post su Facebook per Salvatore o per Fabio?

Uomini e Donne news che riguardano il trono di Teresa Cilia in questi giorni si susseguono in maniera quasi frenetica. Mentre i protagonisti degli altri troni latitano dai social e avere loro notizie è sempre più raro (Sharon Bergonzi ha addirittura chiuso la sua pagina ufficiale su Facebook), Salvatore Di Carlo, Fabio Colloricchio e la stessa tronista sono invece molto attivi: negli ultimi giorni hanno fatto quasi a gara nel pubblicare foto e frasi a effetto che, pur prestandosi a interpretazioni diverse, erano chiaramente riferite alla situazione creatasi in puntata. Ora che la scelta è vicina, non sono solo i fans a essere agitati.

Probabilmente la più agitata di tutti è Teresa: pur avendo già in cuor suo la sua scelta, la bella siciliana non può avere la certezza che sia un sì. Da parte loro, Fabio e Salvatore stanno vivendo questa attesa in due modi completamente diversi. Come traspare dall’ultimo messaggio lasciato in bacheca, di cui vi abbiamo parlato l’altro giorno, l’argentino appare decisamente quello più teso e pessimista.

Salvatore passa in pagina più che altro per ringraziare le fans, ma dalle foto postate da chi lo incontra in giro e si fa una foto con lui si evince che è piuttosto sereno, quasi felice. Ovviamente questi diversi atteggiamenti potrebbero anche derivare da come sono andate le ultime esterne: in tal caso tutto lascerebbe pensare che quella di Fabio è andata male, mentre quella di Salvatore bene (quest’ultima è quella che si è tenuta a Venezia, e che sia andata bene è ancora più probabile visto che lui e Teresa si tenevano per mano ed erano molto vicini).

Uomini e Donne news: a chi si riferisce la frase di Teresa? A Fabio o a Salvatore?

Tuttavia quando ai fans sembra di averci capito qualcosa e di intuire chi sarà la scelta, ecco che accade qualcosa che mette in discussione tutto quanto. Nella fattispecie si tratta di un messaggio piuttosto strano che Teresa ha lasciato sulla sua pagina ufficiale Facebook nel pomeriggio, e che recita così: “E sappiate distinguere chi sa distinguervi da tutto il resto”. Si tratta di una frase davvero generica, che può essere intesa in mille modi diversi, e probabilmente l’intento della tronista è proprio quello di confondere le acque. In questo caso bisogna dire che c’è proprio riuscita, visto che i fans stanno facendo a gara per commentare e dire la loro. Secondo le ciuffare, le fans di Fabio, la frase è rivolta al loro beniamino, l’unico che ha distinto Teresa trattandola come una principessa dall’inizio alla fine.

Le fans di Salvatore invece non hanno dubbi sul fatto che la scelta sarà proprio il bel portierone siciliano, l’unico che secondo loro ha trattato Teresa come una ragazza e non come una tronista, l’unico che ha distinto la persona dal programma, affermando senza mezzi termini che se Teresa avesse lasciato Uomini e Donne senza scegliere, lui sarebbe andato a cercarla fuori. Insomma, se prima tutti avevano una loro idea ben precisa sulla scelta di Teresa, dopo oggi ci sono più dubbi che certezze.

Uomini e Donne news: venerdì sera assieme agli amici per Salvatore e Fabio. Il siciliano passa il sabato sera su Facebook e ringrazia i fans che continuano a far crescere la sua pagina ufficiale Facebook

Mentre Teresa presumibilmente è a casa a tormentarsi sul da farsi e a coccolare l’adorata nipotina assieme a cui spesso fa delle adorabili foto che posta sui social network, sia Salvatore che Fabio hanno trascorso il venerdì sera assieme a due loro amici. Entrambi hanno postato la foto su Facebook, subito commentata da decine di fans. Dopo essere stato a Nettuno, a Venezia e poi a Palermo, Salvatore ha trascorso poi un sabato sera “casalingo”, probabilmente in previsione dell’impegno sportivo di domenica (come ormai è risaputo, il corteggiatore è il portiere della squadra del vittoria). Ne ha approfittato per passare su Facebook a salutare e ringraziare i suoi fans: la pagina ufficiale con tutte Uomini e Donne news che lo riguardano, infatti, ha raggiunto i 150.000 sostenitori.