Uomini e Donne news: Settimana bianca per Marco Fantini e Beatrice Valli

Uomini e Donne news che riguardano l’ormai consolidata coppia formata dall’ex tronista Marco Fantini e dalla ex corteggiatrice Beatrice Valli sono sempre positive: mai uno screzio o una lite tra i due, mai una giornata storta né qualche piccolissimo segnale di crisi; solari, sorridenti, bellissimi e affiatati, i due ragazzi sono ancora giovanissimi eppure molto decisi in amore. Da quando si sono scelti – alla fine di maggio del 2014, appunto – hanno fatto tutto così di fretta che da molte parti li hanno accusati di bruciare i tempi.

La convivenza è arrivata subito, e così la presentazione di Alle a Marco, che è diventato a tutti gli effetti una sorta di vice-papà. Presente, attento e premuroso, il bel Fantini non è innamorato solo della mamma… ma anche del figlio di lei! Sul suo profilo ufficiale Facebook – ma anche sulla pagina di coppia – sono decine le foto che ritraggono Marco e Alle insieme, spesso anche senza Beatrice.

Uomini e Donne news: Marco e Beatrice, un equilibrio perfetto

Insomma, un equilibrio perfetto che fa di questa famigliola felice un esempio per moltissime coppie normali, che pur non essendosi formate in un contesto difficile come quello televisivo fanno fatica a raggiungere i traguardi che questa coppia “mediatica” ha raggiunto in soli otto mesi di storia. Eppure, nonostante siano dei genitori perfetti, Marco e Beatrice non si privano di tutto quello che fanno le coppie giovanissime senza figli e senza responsabilità: fanno le loro serate, vanno a ballare e hanno persino realizzato un calendario hot. Lo scorso week end, invece, l’hanno trascorso sulla neve, a sciare.

Uomini e Donne news: a maggio la coppia festeggerà un anno di fidanzamento, ma sembra che stia insieme da un vita

Anche in occasione di questo week-end fuori porta, in montagna, la coppia non ha rinunciato a portare con sé Alle, che si è divertito moltissimo a fingere di sciare assieme al suo vice-papà. Bellissima anche imbacuccata, con un buffo cappellino di lana con tanto di orecchie da Minnie e una super-borsa di pile per contenere tutto il necessario a una mamma, Beatrice sfoggia un sorriso smagliante: oltre che in forma perfetta, l’ex corteggiatrice appare raggiante, felicissima come solo l’amore può rendere.

Lei e Marco scherzano, giocano e lui la prende in braccio tenendola con cura, come se fosse una cosa preziosa. Sembrano lontani anni luce i tempi in cui lui sembrava innamorato perso di Anna Munafò (mentre lei correva dietro a Trimarchi), oppure i tempi in cui, da tronista, dubitava fortemente della sincerità e del sentimento di Beatrice: oggi i due esistono solo l’una per l’altro, e guardandoli è così lampante che le parole non servono.

Uomini e Donne news: la coppia Valli-Fantini seguirà le orme dei Palmarota, convolando presto a nozze e dando un fratellino ad Alle?

I fans sperano che Beatrice e Marco seguano le orme di Aldo e Alessia, ma per ora il matrimonio e un altro figlio possono aspettare: la coppia, in fondo, vive come da sposata, e giorno dopo giorno il piccolo Alle appare come il figlio di entrambi. Vista la storia simile, il pubblico di Uomini e Donne si chiede se anche Fabio Colloricchio avrà la stessa fortuna di Marco, e sul trono troverà – è il caso di dirlo – la sua Beatrice, dopo la delusione con Teresa!