Uomini e Donne news: Sharon ringrazia i fans

Riparte la nostra rubrica Uomini e Donne news.  Nonostante sul suo volto fosse ben visibile la delusione della mancata scelta di Andrea Cerioli,  Sharon sembra che adesso voglia semplicemente riprendere in mano la sua vita dopo una parentesi così lunga e straniante. Effettivamente, una delle cose che si possono contestare ad Andrea è la lunghezza, quasi l’agonia, che ha introdotto per tutto il suo trono, facendo spazientire più volte tutte le parti in causa: pubblico a casa e in studio, la conduttrice e, addirittura, le stesse corteggiatrici che più volte hanno quasi abbandonato lo studio sull’orlo di un esaurimento nervoso. Ora però la Bergonzi, sulla sua pagina Facebook, ha voluto ringraziare con un post tutti coloro che l’hanno supportata lungo il percorso all’interno della trasmissione pomeridiana di Canale cinque. Nello stesso post, Sharon ha voluto precisare che per lei adesso c’è un nuovo inizio che spera sia all’insegna della serenità, e ha chiesto di non inveire contro nessuno (chiaro riferimento ad Andrea) perchè, molto probabilmente, le cose dovevano semplicemente andare così.

Uomini e donne news: Valentina a cena fuori con Andrea

Pare comunque che, a parte Sharon che sembra aver preso decisamente la sua strada, l’altra corteggiatrice non voglia demordere alla scelta finale compiuta da Andrea, e sia proprio andata cercare l’ex tronista per chiedere spiegazioni riguardo la sua non scelta, molto probabilmente per vedere se era anche possibile un ripensamento da parte del bolognese. I due sono stati avvistati a cena fuori, a Bologna, e questo ha scatenato molti commenti sui social network da parte degli utenti, spiazzati da un così repentino cambio di rotta. Tuttavia, lo stesso Andrea ha voluto chiarire in un post su Facebook il suo parere a riguardo, ritenendosi piacevolmente sorpreso della visita dell’ex corteggiatrice e della sua richiesta di chiarimenti. Alla fine del post, in pieno stile Cerioliano (quindi in elogio alla lentezza) Andrea ha detto che nella vita non si sa mai… Ricordiamo ancora le prese in giro in studio da parte di Rama Lila sulla incapacità di Andrea di saper scegliere…

Uomini e donne news: voci di corridoio su Andrea e Sharon

In un post su Facebook, si legge un messaggio da parte di un conoscente di Sharon che ha incontrato Andrea, e che ha riferito all’ex tronista della delusione di Sharon dopo aver visto le foto che il bolognese ha fatto insieme alla Rapisarda. Anche il papà della Bergonzi è intervenuto sulla questione, scrivendo un post sulla bacheca dell’ex gieffino. Andrea non ha fatto una piega, ha detto che non è stato lui ad aver voluto incontrare l’ex corteggiatrice ma che è stata lei stessa a cercarlo per ottenere un chiarimento riguardo la fine burrascosa della loro esperienza a Uomini e donne. Andrea ha riferito inoltre che il primo pensiero che ha avuto è stato verso Sharon, e che dovrebbe andare a trovarla in queste ore per un chiarimento che, spera, sia definitivo.

Andrea ha anche detto che non abbandonerà mai Sharon e che sono buoni amici. Inoltre, quasi a rispondere alle accuse continue che lo vorrebbero tenere due piedi in una scarpa, Andrea ha scritto su Facebook che lui e Valentina non sono fidanzati. Tuttavia, nonostante tutto questo, Andrea continua ad essere bersaglio di critiche da parte di appassionati del programma. Si vedrà se queste critiche, più o meno condivisibili, dimostreranno anche di essere dalla parte della ragione.