Le Uomini e Donne news questa volta è incentrato sul comportamento tenuto sui social da Jonas Berami e dalla sua corteggiatrice Rama Lila Giustini, possibile scelta. Il divo della soap Il Segreto e la sua enigmatica corteggiatrice di origini indiane scelgono infatti di tenere un profilo basso sia sua Facebook che su gli altri social, fino a pochi giorni fa teatro di messaggi appassionati, foto cliccatissime e liti furibonde. Secondo il popolo del web, il silenzio farebbe da preludio alla scelta di Jonas. L’attore spagnolo avrebbe deciso di non esporsi più di tanto sul web per poter riflettere in tranquillità ed annunciare la sua scelta.

Uomini e Donne news: la frase sibillina di Jonas su Facebook

Jonas ha rotto il silenzio semplicemente aggiornando il proprio profilo Instagram con una frase scritta in inglese ma di facile comprensione: All human wisdom is summed up in two words, wait and hope. Vale a dire: tutta la sapienza umana si riassume in due parole, aspettare e sperare. Non è dato sapere cosa precisamente intenda il bell’attore spagnolo ma le supposizioni dei fan già si rincorrono: secondo i più Jonas non si sente ancora sicuro della sua scelta e spera che Rama Lila possa dargli finalmente un segno tangibile delle sue vere intenzioni. Non è un mistero che Jonas tema di fare la sua scelta per poi essere abbandonato dopo una manciata di giorni.

Uomini e Donne news: la diffidenza di Jonas Berami

Secondo altri, la scelta di Jonas di tenere un low profile sui social è dovuta semplicemente a diffidenza: pochissimi giorni fa il profilo Twitter e quello Istagram dell’attore sono stati rubati. Ad annunciarlo era stato lo stesso Berami con un video postato su Facebook. Proprio in quei giorni era apparso un like ad una foto di Rama, pubblicata sul profilo della corteggiatrice. Ma era stato proprio Jonas a inserire quel like? E inoltre si vocifera che Rama è volata a Madrid!

Uomini e Donne news: il grazie di Rama Lila ai suoi fan

Giorni di assenza su Facebook anche per Rama Lila, prima estremamente attiva sui social e adesso molto silenziosa, quasi come se si fosse accordata con Jonas sul comportamento da tenere (dicono le malelingue). In realtà, Rama ha aggiornato la sua pagina Facebook con un inaspettato quanto simpatico video di ringraziamento per i suoi fan. Il video è stato girato assieme alle sue amiche: la giovane milanese finge di cantare I will always love you ma in realtà la voce è quella di Whitney Houston. Infine la ragazza scrive: non avrei mai pensato di poter piacere a così tante persone…so happy! Indubbiamente la pagina ufficiale della corteggiatrice di Jonas è una delle più visitate tra quelle dei protagonisti di Uomini e Donne. La bella ha voluto così ringraziare anche le persone che curano la sua fanpage.
Uomini e Donne news vi saluta e vi dà appuntamento con le prossime succose notizie sul programma di Maria De Filippi.