Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa vogliono diventare genitori?

Uomini e Donne news di oggi riguardano due protagonisti assoluti del trono classico di quest’anno: stiamo parlando di Teresa Cilia e del suo corteggiatore Salvatore Di Carlo, il biondo portiere palermitano che si contende il cuore della bella tronista con l’argentino Fabio Colloricchio, anch’egli possibile scelta. Come sappiamo, Teresa sceglierà durante la prossima puntata del trono classico che verrà registrata mercoledì 28 gennaio. Fino allora ovviamente non è dato sapere nulla, ma le indiscrezioni moltiplicano e con esse le congetture, visto che mai come in questi giorni i protagonisti di questo trono femminile vengono seguiti in maniera quasi maniacale sui social principali, da Instagram a Facebook. Complici le foto scattate dai fans che li incontrano per strada e li fermano, postando subito tutto sui rispettivi profili ufficiali, i fans conoscono alla perfezione tutti i movimenti dei loro beniamini: sanno sempre dove si trovano e a volte anche cosa fanno (per esempio Salvatore venerdì si trovava in un centro commerciale in provincia di Agrigento), non si perdono un solo post o una foto pubblicata sui profili web.

E infatti è proprio monitorando attentamente le pagine Facebook di Teresa e di Salvatore che si notano delle strane coincidenze. Già in passato è accaduto che i due in un certo senso “comunicassero” tramite social, diventando protagonisti di veri e propri botta e risposta fatti di frecciatine e frasette allusive, nonché di aforismi molto particolari, perfettamente in linea con quanto accadeva in puntata o in esterna. Niente di tutto questo: stavolta la “coincidenza” che accomuna Teresa e Salvatore è l’amore che entrambi provano per i bambini.

Uomini e Donne news: si moltiplicano le foto e i video di Salvatore assieme a un dolcissimo bambino biondo che gli somiglia molto… il corteggiatore pronto a mettere su famiglia come la bella tronista desidererebbe?

Può sembrare una cosa da nulla, tuttavia sia Di Carlo che la Cilia si fanno immortalare spesso assieme a un bambino in particolare: la tronista, che appare felice prima della scelta,  ieri ha postato l’ennesima foto assieme alla sua tenerissima nipotina, mentre il corteggiatore si è fotografato – e dopo ha anche postato un video divertente e dolce – assieme al piccolo Andrea, biondino dagli occhi azzurri (che tra l’altro somiglia moltissimo a Salvatore!), figlio di un suo caro amico. Teresa l’ha apertamente dichiarato a inizio trono: lei desidera al più presto una famiglia, un compagno e dei bambini. E ormai abbiamo capito che anche Salvatore desidera la stessa cosa!

Che le tante foto assieme al tenerissimo Andrea postate negli ultimi mesi siano un messaggio per la sua bella tronista? Negli ultimi giorni Di Carlo è stato avvistato sorridente e sereno e Salvatore forse  vuole dimostrarle di essere più che pronto a diventare papà, visto l’affetto e le attenzioni che riserva al figlio del suo amico, che coccola e porta in giro con sé in auto proprio come se fosse suo figlio…

Uomini e Donne news: tanti like su Facebook per Teresa e la sua nipotina. E i fans le presentano dei nuovi “cuginetti”…

Ovviamente sotto le foto si sono scatenati i commenti. Mentre le fans di Salvo sono estasiate dalle doti paterne del loro beniamino, e gli fanno complimenti su complimenti, sotto le foto di Teresa intervengono anche le fans di Fabio, che subito postano le foto del loro beniamino assieme ai fratellini più piccoli, che presto – se Teresa dovesse scegliere l’argentino – potrebbero diventare i “cuginetti” della nipote della tronista. Insomma, tra scherzi e allusioni, tenerezze e tifoseria accanita, le Uomini e Donne news riguardano sempre più da vicino la scelta di mercoledì!