Uomini e Donne news: Teresa Cilia prima della scelta è serena come appare su Facebook

Uomini e Donne news di oggi riguardano Teresa Cilia, tronista in carica ancora fino a mercoledì prossimo, quando la bella siciliana abbandonerà il programma assieme alla sua scelta. O almeno si spera sia così, in quanto il format prevede anche che il corteggiatore prescelto possa rispondere di no. Sebbene sia Fabio Colloricchio che Salvatore Di Carlo abbiano lasciato chiaramente intendere di avere intenzione di frequentare la bella siciliana fuori dal programma, non sono da escludersi colpi di scena dell’ultimo minuto, soprattutto in caso dovesse succedere qualcosa nel corso delle ultime esterne.

Salvatore, per esempio, nel corso dell’ultima puntata ha dichiarato che se dovesse vedere un altro bacio tra Teresa e Fabio, il suo sì diventerebbe automaticamente un no. Ma sarà davvero così, oppure si tratta solo di un bluff per costringere la tronista a una decisione netta, nonché a una sorta di prova d’amore? Potremo saperlo solo il 28 gennaio 2015, quando appunto si registrerà la scelta di Teresa.

Nel frattempo, dopo un periodo in cui appariva decisamente fuori forma, sempre più spesso triste, confusa e demotivata, al punto da piangere in puntata, la tronista sembra aver ritrovato il proprio naturale buon’umore. Merito forse delle esterne che sta registrando in questi giorni, le ultime assieme ai suoi due corteggiatori preferiti? E, se sì, chi tra Salvatore e Fabio è riuscito a renderla così felice?

Uomini e Donne news, ormai è ufficiale: la scelta di Teresa Cilia verrà registrata mercoledì 28 gennaio 2015. Chi tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio sarà il nuovo fidanzato della bella siciliana?

In attesa di scoprirlo, non ci resta che fare ipotesi sulla base del post con cui stamattina Teresa ha dato il buongiorno ai suoi numerosi fans. Ecco cosa scrive la bella e tenace ragusana:

“Svegliati con un sorriso e insegui la vita e vivila, godila, assaporala, odorala, sentila.”

Davvero un bellissimo buongiorno, per giunta accompagnato da una faccina sorridente! Non ci sono dubbi: Teresa sembra davvero molto felice, come del resto era anche ieri sera, quando ugualmente ha dato la buonanotte ai suoi fans con alcune faccine sorridenti e una foto di qualche tempo fa, che la ritrae pensierosa ma con un’espressione chiaramente serena, bellissima anche con un look acqua e sapone.

Che la tronista abbia finalmente ricevuto da uno dei due tronisti (o da entrambi) le agognate rassicurazioni in merito alla loro risposta a un’eventuale scelta? Oppure, più semplicemente, le ultime esterne hanno fugato ogni suo dubbio residuo in merito a chi scegliere?

Uomini e Donne news: su internet i fans fanno pronostici, in vantaggio Salvatore sul rivale Fabio

Del frattempo, sui profili social ufficiali e non dei tre protagonisti di questo triangolo televisivo, i commenti e le previsioni si sprecano. La maggior parte dei fans di Uomini e Donne ritiene che la scelta di Teresa alla fine ricadrà sul conterraneo Salvatore Di Carlo, dal quale ormai ha ricevuto sia il tanto atteso bacio, sia le dimostrazioni che la tronista cercava ormai da cinque mesi. Come sappiamo, infatti, il corteggiatore ha portato la tronista nella romantica Venezia, dove i due si sono scambiati il primo bacio appassionato che vedremo in televisione la settimana prossima. Ma davvero la scelta è così scontata? O ci saranno presto Uomini e Donne news di gossip che ci faranno pensare il contrario?