Uomini e Donne news: Viaggio a Parigi per Teresa e Salvatore?

Ed eccoci a Uomini e Donne news per parlarvi del viaggio di Teresa e Salvatore. Dopo la scelta che la tronista siciliana ha effettuato ponendo fine al suo percorso a Uomini e donne, una scelta di cuore e non televisiva come la stessa ex-tronista ha più volte detto, prima i due sono rimasti un pò a Roma, e poi è stato il tempo delle presentazioni ai rispettivi genitori e parenti: prima con un pranzo a casa dei genitori di lui, e poi con una presentazione di lui alla mamma di lei. La scelta di Teresa e il sì di Salvatore sembrano almeno per ora aver smentito del tutto le malelingue che si erano abbattute sui due, soprattutto su Di Carlo, con accuse di falsità e voglia di farsi solamente notare in televisione e di usare il programma di Maria de Filippi come trampolino di lancio.

Pare che i due ora stiano preparando il viaggio vero e proprio: un viaggio in una meta romantica, la classica città degli innamorati, e cioè Parigi. Già durante la trasmissione Salvatore voleva portare Teresa a Parigi, ma per vari motivi questo non era potuto accadere; fatto sta che i due sono stati avvistati all’aeroporto di Palermo in procinto di partire per la loro meta, e il loro viaggio sarà ripreso, come accaduto a Jonas e Rama Lila, dalla troupe di Uomini e Donne.

Uomini e donne news: Salvatore è innamorato pazzo

Al contrario dell’atteggiamento che l’ex corteggiatore ha avuto durante tutto il percorso della trasmissione, Salvatore al momento della scelta di Teresa si è dichiarato pazzamente innamorato: e chi avrebbe mai detto, qualche tempo fa, di vedere Salvatore con la bella siciliana pranzare con i propri genitori? In una foto postata da poche ore su Facebook sul proprio profilo personale, si vede Salvatore con accanto Teresa mentre cullano un bambino in braccio: questa è un’altra cosa che può servire a far capire agli scettici che sono rimasti che i due fanno davvero sul serio, e che ha pure acceso i rumors su un allargamento a tre della famiglia da parte degli utenti di Facebook: una cosa che ancora, però, sembra davvero troppo prematura. Anche se a vedere i due così felici e sereni insieme, tutto potrebbe davvero accadere…

Uomini e donne news: Fabio Colloricchio è pronto al trono

Come avevamo predetto precedentemente, ecco che puntualmente Fabio Colloricchio è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne: noi infatti avevamo già capito che con quell’aria da sex symbol duro e puro sarebbe potuto diventare un tronista perfetto. Fabio sembra già pronto all’avventura, e pare già essersi buttato alle spalle il corteggiamento verso Teresa. Su Facebook, nella sua pagina personale, una dedica a lui da parte del suo staff ha colpito molto gli internauti: un augurio di trovarsi qualcuno che voglia davvero il suo bene e che lo ami pienamente con tutto il cuore, e che pensi ogni santo minuto cosa il bellissimo italo argentino sta facendo.

Qualcuno che sia in grado, inoltre, di proteggerlo dalle sue paure, che ami tutto di lui e che lo aiuti davvero a poter superare tutte le sue paure. Verrebbe quasi da dire che una persona così Fabio l’ha già trovata da tempo, ed è Tina Cipollari! Come si comporterà quindi il bel Fabio in questa nuova veste da tronista, e a quali pretendenti andrà incontro?