Uomini e Donne news: Teresa Cilia incontra amici e parenti di Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne news di oggi riguardano ancora una volta la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: ex tronista lei, ex corteggiatrice lei, i due stanno insieme esattamente da mercoledì 28 gennaio 2015, quando la ragazza l’ha scelto durante l’ultima registrazione del trono classico. Da allora non si sono separati un attimo. Prima hanno trascorso un’intera giornata in giro per Roma, dove sono stati incontrati da moltissimi fans che si sono fatti delle foto con loro, poi sono partita alla volta di Ragusa – dove sono stati incontrati da alcune ammiratrici all’interno di un ristorante – e infine oggi, sabato, hanno trascorso l’intera giornata a Roccapalumba, in provincia di Palermo, il paese di cui è originario Salvatore. Tuttavia non è stata una giornata qualunque. Con loro, infatti, c’erano anche le telecamere di Uomini e Donne, che hanno registrato tutti i momenti più importanti.

La coppia è andata a pranzo in un agriturismo della zona, ma non era sola: con loro c’era anche la famiglia di Salvatore al completo, con anche tutti i suoi migliori amici, che hanno dato un festoso benvenuto all’ex corteggiatore e alla sua nuova fidanzata, visibilmente felice e anche un po’ imbarazzata. Prima dell’arrivo dei due piccioncini, il fratello di Salvatore e alcuni amici hanno appeso alla parete un enorme striscione con la famosa scritta “Me lo fai un sorriso?”, che è stata protagonista del percorso della coppia da dicembre a oggi. Anche gli altri ospiti si sono ingegnati per dare un caloroso benvenuto a quei due ragazzi tanto amati sia in Sicilia che nel resto dell’  Italia, dal momento che hanno saputo far sognare migliaia di fans.

Uomini e Donne news, l’ex tronista conosce parenti e amici del suo nuovo fidanzato: le telecamere riprendono tutto

Ma in questa giornata palermitana non c’è stata solo la tappa al ristorante: Salvatore e Teresa sono stati addirittura ospiti del Comune di Roccapalumba, il quale a modo suo ha voluto dare il benvenuto a questo concittadino speciale e anche un po’ pazzo, reso celebre dal programma di Maria De Filippi. Moltissime sono le foto che sono comparse sul web – per la precisione sulle pagine ufficiali Facebook di Salvatore e Teresa che tra l’altro invitano al rispetto della privacy – che immortalano la coppia a pranzo con tutta la famiglia di Salvatore al completo.

I due fidanzati hanno persino ricevuto dei simpatici regalini dagli amici, tra cui una confezione di baci in ricordo del famoso cioccolatino che Salvo, che sta rinunciando alle serate per stare insieme alla Cilia,  regalò a Teresa affermando che sarebbe stato l’unico bacio che lei avrebbe ricevuto da lui. E invece, come sappiamo, non è stato affatto così! Raggianti, sereni ma visibilmente stanchi, Salvatore e Teresa appaiono davvero innamorati!

Uomini e Donne news: dopo la tappa in Sicilia, comincia il viaggio di una delle coppie più amate mai uscite dal programma

Lo staff ufficiale della pagina dell’ex tronista ha risposto più volte alle domande dei fans, confermando che Teresa e Salvatore faranno il viaggio-regalo della redazione. Oggi questo viaggio in teoria è cominciato (sappiamo con certezza che le telecamere hanno ripreso la giornata al ristorante con la famiglia di Salvo, visto che i due nelle foto erano chiaramente microfonati), ma non si sa se si fermerà alla Sicilia oppure se i due andranno anche da qualche altra parte. Di certo dunque, dopo la scelta rivedremo ancora la coppia sul piccolo schermo, e magari tra qualche mese verrà anche ospitata in puntata come succede di solito… chissà come sarà per Salvo e Teresa ritrovarsi davanti a Fabio in veste di tronista! Noi intanto vi aspettiamo presto con nuove news Uomini e Donne!