Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore sempre più innamorati e i fans sempre più agguerriti

Ed eccoci al nostro appuntamento con Uomini e Donne news. Al contrario di quello che si poteva pensare, dopo qualche giorno alla scelta di Teresa lei e Salvatore sembrano due ragazzi perdutamente innamorati l’uno dell’altro. Sono diventati una coppia ufficiale, si sono rispettati ai rispettivi genitori, sono in procinto di partire per un viaggio d’amore che verrà ripreso dalle telecamere della trasmissione di Maria De Filippi e poi trasmesso su Canale 5: insomma tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma un problema ora si sta facendo largo e sta infastidendo e non poco i due piccioncini. Un problema che inizialmente non era stato preso molto sul serio nè dai due nè da chi si occupa di loro, ma che con il passare del tempo ha iniziato a turbare i due: il continuo assedio da parte dei fans. Va bene, si tratta di un problema che messo a confronto con altri che assillano noi comuni mortali tutti i giorni non è proprio tutta questa grande cosa: in fondo l’assedio dei fan è anche una testimonianza che i due sono molto apprezzati e amati. Ma per l’ex tronista e l’ex corteggiatore, evidentemente, ci dev’essere stata una goccia che ha fatto straboccare l’acqua fuori dal vaso.

Uomini e Donne news: messaggi invadenti e imbarazzanti

Ieri, domenica 1 febbraio, gli amministratori delle pagine ufficiali di Teresa e Salvatore si sono lamentati dell’invadenza e la maleducazione di alcuni fans (o meglio dire, veri e propri maniaci) che assillano la coppia con telefonate fatte a persone vicine alla neo-coppia uscita da Uomini e donne. Infatti, pare proprio che parenti ed amici si siano sfogati pubblicamente a riguardo, ed abbiano subito da qualche giorno a questa parte una vera e propria ondata di telefonate volte a conoscere tutti i dettagli, anche i più imbarazzanti, della coppia.

Uomini e Donne news: arriva la denuncia?

Un amministratore di Salvatore ha anche scritto che, se le cose dovessero andare avanti di questo passo, la denuncia alla polizia postale sarà una cosa naturale da dover compiere. Una reazione che pare doverosa di fronte a invasioni di questo tipo. E pensare che Salvatore e Teresa, che presto faranno il viaggio,  sono davvero gentili e disponibili nei confronti dei fans, sempre disposti a fare una chiacchierata, scattare una foto o firmare un autografo.

Uomini e Donne news: la linea sottile tra curiosità e invadenza

C’è una linea sottile tra la curiosità che si può nutrire nei confronti di personaggi pubblici e l’invadenza ossessiva, quasi criminale, che porta a compiere anche atti illeciti pur di arrivare ad avere anche un minimo punto di contatto. In Italia negli ultimi tempi si è molto accentuata questa tendenza della caccia al VIP (un esempio esemplare è il caso di Flavio Insinna e della stalker che lo ha perseguitato), e nonostante sia necessario ripetere che sicuramente il nostro Belpaese ha problemi ben più gravi di questo si può dire che anche fatti come quelli che hanno infastidito Teresa e Salvatore sono un campanello d’allarme riguardo agli effetti che la televisione e i personaggi che crea possono avere su persone magari ignoranti, con problemi psichici e che purtroppo non hanno altro da fare nella vita se non importunare il prossimo.

Speriamo solo che per la nuova coppia che è uscita dalla trasmissione di Maria de Filippi tutto questo possa finire al più presto, senza il bisogno di fare una denuncia e addentrarsi negli angusti meandri della giustizia italiana. Ed a breve, ultimissime Uomini e Donne news ci sveleranno altre interessanti indiscrezioni sulla vicenda! Restate con noi!