Uomini e donne news: Teresa e Salvatore su Istragram

Le Uomini e Donne news che riguardano la neo-coppia formata dall’ex tronista Teresa Cilia e dal suo ex corteggiatore Salvatore Di Carlo – ora suo fidanzato a tutti gli effetti – in queste ultime ore si succedono in maniera frenetica. Da quando si sono scelti, mercoledì scorso nell’ultima puntata del trono classico registrata, i due piccioncini non si sono staccati un attimo e sono stati sempre in giro, prima a Roma e poi in Sicilia, seguiti a vista dalle telecamere di Maria De Filippi. I fans della coppia hanno dunque di che gioire: in televisione andrà in onda non solo la scelta di Teresa, ma anche il dopo-scelta, le presentazioni ufficiali dell’ex tronista alla famiglia di Salvatore (che come sappiamo sono avvenute ieri in un ristorante di Roccapalumba, in provincia di Palermo) e infine il viaggio, che è incominciato proprio oggi, domenica primo febbraio. Qualche ora fa, infatti, sulle pagine Facebook ufficiali di Salvatore e Teresa sono comparse delle foto che ritraggono la coppia assieme ad alcuni fans all’aeroporto di Palermo, in partenza per Roma Fiumicino, dove li attenderebbe un altro aereo da prendere.

Uomini e Donne news di oggi vedono Salvatore e Teresa in partenza per il loro viaggio e una valanga di messaggi d’amore su Instagram

La destinazione è ancora assolutamente top secret, ma pare che sia all’estero… i fans scommettono su Parigi, la città dove Salvatore sarebbe voluto andare al posto di Venezia per l’esterna del bacio. E in fondo tutti lo sperano, dal momento che la coppia in Italia non riesce a trovare un attimo di pace: come dimostrano le numerose foto pubblicate dalle pagine in questi giorni dopo la scelta, che si trovino a Roma o in Sicilia, a Ragusa o a Palermo, Salvatore e Teresa vengono invariabilmente sommersi da richieste di foto e di autografo, testimonianza di quanto i due siano ormai popolari e amatissimi dal pubblico di Uomini e Donne!

Uomini e Donne news: stanchissimi ma innamorati persi, i due fidanzati partono dall’aeroporto di Palermo alla volta di una misteriosa destinazione…

Prima di partire (magari mentre erano in attesa del loro volo), Salvatore e Teresa hanno deliziato il loro pubblico con una serie di messaggi su Instagram che hanno fatto immediatamente il giro del web. Tutto è cominciato con una foto postata da Teresa: si tratta di uno screenshot del primo bacio a Venezia, che vede lei e Salvatore con le labbra incollate, gli occhi chiusi e l’espressione sognante.

L’ex tronista sotto ha scritto che loro “sono rimasti così”, nel senso che non si sono più staccati, e dopo la scelta hanno continuato a baciarsi come se non ci fosse domani. Ovviamente Salvatore ha risposto a tono, ha chiamato la sua Terry “vita mia” e “amore” più volte, a dimostrazione di come, lungi dall’essersi affievolito, in questi giorni di vicinanza assoluta il sentimento che i due provavano già in trasmissione non ha fatto altro che crescere. L’ex corteggiatore ha poi rimarcato come da oggi in poi i baci per Teresa avranno un solo sapore – il suo! –, e la corteggiatrice ha replicato, sognante: “è bellissimo!”. Insomma, così teneri e sdolcinati i due piccioncini non li avevamo visti proprio mai!

Uomini e Donne news, Salvatore scherza con la sua nuova fidanzata: “Se ti baciavo all’inizio, il trono finiva subito!”

Merito dell’amore, ma anche di quei baci di cui scherzosamente il bel portiere si vanta un po’, affermando che se avesse baciato subito Teresa, il suo trono sarebbe durato pochissimo in quanto lei l’avrebbe subito scelto e sarebbero andati via da lì! Insomma, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano al settimo cielo, euforici nonostante la stanchezza di questi giorni in cui non hanno avuto un attimo di tregua… con le nostre Uomini e Donne news noi continueremo a seguirli, tenendovi costantemente aggiornati sul viaggio!