Uomini e Donne news: Le pagine ufficiali di Teresa e Salvo invitano fans al rispetto della privacy

 Uomini e Donne news ancora una volta si occupano di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che ormai sono a tutti gli effetti una coppia di fidanzati. In queste ore i due stanno facendo parlare molto di sé in quanto – con redazione a seguito – sono impegnati a fare la conoscenza delle rispettive famiglie e a godersi un vero e proprio bagno di folla: ogni volta che escono, che si trovino per strada o in un locale, a Roma o in Sicilia, vengono infatti seguiti e letteralmente braccati da sostenitori adoranti (soprattutto ragazze che seguono la trasmissione), che li fermano per chiedere loro autografi o foto.

E infatti le loro foto sui social network risalenti agli ultimi due giorni sono davvero moltissime, per la gioia dei fans che li reputano per questo ancora più veri: due ragazzi qualunque, innamorati e sereni, finalmente insieme anche lontano dallo studio, che girono per Roma e pranzano al McDonald’s, poi tornano nella loro Sicilia e fanno le presentazioni in famiglia come si conviene secondo la tradizione del Sud Italia. Certo, ancora una volta ci sono le telecamere a seguirli, ma questa volta il fine è ben preciso: presto la coppia partirà per il viaggio e i telespettatori vogliono sapere proprio tutto delle loro prime giornate da fidanzati!

Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa stanchissimi dopo il bagno di folla e le presentazioni alle rispettive famiglie

Tuttavia, anche se l’affetto dei fans fa sempre piacere e Salvatore e Teresa sono immancabilmente gentili e affettuosi con tutti quelli che li fermano e che vogliono fare delle foto assieme a loro, in queste ultime ore c’è stato qualcuno che ha esagerato.

Ecco infatti cosa hanno scritto poco fa gli admin delle pagine Facebook dei due ragazzi:
“Siamo veramente allibiti dal comportamento di alcune fanpage sia di Facebook che di Instagram, che contattano amici e parenti per avere informazioni e recapiti telefonici di Salvatore e Teresa. Vi chiediamo rispetto. Neanche noi pagine ufficiali ci permettiamo di scrivere determinate cose perché avere una pagina su di loro non dà diritto a superare determinati limiti. Seguiamoli con il giusto rispetto che si meritano.”

L’interesse morboso di alcune persone purtroppo è da mettere in conto, ma quel che appare certo è sono molti di più i fans che rispettano la coppia, limitandosi a seguirla e ad ammirarla da lontano. Nelle ultime ore qualcuno sulla pagina ufficiale della coppia ha fatto notare che talvolta soprattutto Teresa ha un’espressione strana, come apatica: in realtà è evidente che i due sono stravolti, stanchissimi. Dopo la scelta non si sono fermati un attimo, sempre in giro prima a Roma e poi in Sicilia, per non parlare delle notti: su questo i fans più maliziosi scherzano sempre, ma di certo né SalvatoreTeresa avranno dormito molto durante le scorse notti!

Uomini e Donne news: dove andranno in viaggio i due “reduci” di questo trono così appassionante ma altrettanto sofferto?

Domenica è il giorno previsto per la partenza per il viaggio offerto alla neo-coppia da Uomini e Donne: la meta, però, è ancora top-secret. Nonostante le numerose domande ricevute dallo staff delle rispettive pagine ufficiali, gli admin non hanno svelato assolutamente nulla: forse è stato imposto loro di mantenere il segreto, forse non lo sanno; di certo nel caso si trattasse di una meta italiana sarà quasi impossibile per i due girare tranquilli! All’estero, al contrario, avrebbero molta più privacy, e anche se avremmo meno news Uomini e Donne, potremmo vedere tutto direttamente in televisione, con l’effetto sorpresa garantito!