Uomini e Donne news: Tina esprime la sua opinione su Di Carlo

Uomini e Donne news, mentre Teresa è titubante ma serena sulla scelta da effettuare (anche se in molti danno già per scontata la sua preferenza verso Salvatore di Carlo), c’è una persona alla quale tutto questo non va proprio giù, forse pure a ragion veduta pensando a ciò che l’ex corteggiatore Ivan ha detto di Salvatore. Tina infatti non ha mai nascosto la sua predilezione verso l’altro corteggiatore Fabio Colloricchio, al quale ha fatto pure un regalo. L’ex corteggiatrice bionda, ora opinionista fissa della trasmissione televisiva di Maria De Filippi e uno dei personaggi più amati della storia del programma, si è già scontrata diverse volte in studio con Salvatore, ritenendolo palesemente falso e con intenzioni non genuine nei confronti della splendida tronista Teresa Cilia. Salvatore si è sempre difeso, ma stavolta oltre al suo silenzio stupisce che a scendere in campo in sua difesa sia stata la stessa tronista.

Uomini e donne news: l’ironia sferzante di Tina

Tina Cipollari ha infatti detto di essere molto amareggiata per quello che Salvatore (definito un ragazzetto) gli aveva detto in puntata. Salvatore infatti aveva insinuato che Tina fosse in qualche modo la consigliera prediletta di Fabio, e sostenendo che l’opinionista si tenesse in contatto costantemente con il moro italo-argentino, suggerendogli pure di come agire in onda. Il messaggio pubblicato da Tina aveva pure preso in giro Di Carlo, invitandolo platealmente a tornare a rincorrere un pallone e dandogli del pallonaro.

Uomini e donne news: il silenzio di Salvatore

Come già detto, a riguardo la cosa clamorosa è stata la non reazione del corteggiatore, che ha preferito mantenere un silenzio per molti versi assordante. Non è cosa usuale infatti per Salvatore non reagire in maniera veemente alle parole di Tina. Inoltre, Salvatore ha più volte fatto capire di essere un tipo impulsivo, arrivando a discutere animatamente pure con Fabio Colloricchio nel corso di una puntata.

Uomini e donne news: la difesa di Teresa Cilia

Insieme al silenzio di Salvatore, un’altra cosa che ha fatto a suo modo rumore è stata la difesa a spada tratta che Teresa ha fatto nei confronti del suo conterraneo. Teresa infatti ha scritto sulla propria pagina Facebook che la gente parla e sparla, e che va lasciata fare perchè il problema è il loro. Una risposta non tanto velata a quello che aveva scritto Tina, avvenuto peraltro a stretto giro. Questa è probabilmente l’ennesima dimostrazione che Teresa sceglierà Salvatore, escludendo quindi Fabio (che in molte sperano possa salire sul trono).

Uomini e donne news: un trono pieno di polemiche

Non c’è dubbio che quello di Teresa sia stato, tra i tre troni, quello più litigoso e dove le polemiche sono arrivate ad avere talvolta toni esasperanti. Tuttavia, quella che dovrebbe essere la scelta di Teresa si presta a più punti interrogativi: Salvatore ha aspettato fino all’ultimo di darle un bacio, e al contrario di Fabio è sembrato ai più un opportunista scaltro; queste opinioni si sono ravvivate con le uscite dell’ex corteggiatore Ivan, che aveva detto che Salvatore non è realmente interessato a Teresa. Come andrà a finire la loro storia, una volta che saranno usciti dal programma insieme? A presto con Uomini e Donne news!