Uomini e Donne news, Tina Cipollari dice la sua sul trono gay

Secondo le ultime Uomini e Donne news, Tina Cipollari, l’opinionista dello storico programma Mediaset condotto da Maria De Filippi potrebbe accogliere con favore l’ipotesi di un trono gay. I tempi cambiano ed, in effetti, di tale ipotesi si parlava già nel 2012, sebbene poi non se ne sia fatto più nulla. Un esperimento quasi simile fu condotto a Napoli con il programma “Made in Love” e condotto da Lina Carcuro, ex concorrente del Grande Fratello, considerato un insuccesso a causa di problemi di distribuzioni. La portata e il successo di Uomini e Donne potrebbero però cambiare le cose. Leggiamo.

Uomini e Donne News, le opinioni di Tina Cipollari

Intervistata in quanto madrina ad un evento, Tina non vuole affatto cedere alla possibilità che un trono gay non sarà mai realizzato ed anzi ha asserito:

La società sta cambiando. L’articolo 2 della Dichiarazione dei Diritti Universali dell’Uomo ricorda che tutti gli individui nascono uguali nei diritti. L’uguaglianza non è l’obiettivo da raggiungere, ma la base da cui partono tutti i nostri diritti. Io mi sono sposata e non capisco per quale motivo due persone che si amano non possano farlo. L’amore è universale, non ha sesso e non ha età.

Uomini e Donne news, l’attesa per gli esiti del trono classico

Nell’attesa che questo trono gay possa finalmente trovare spazio nell’amata trasmissione pomeridiana del palinsesto di Canale 5, i fan sono sempre in trepida attesa per le sorti dei propri beniamini. Attesissima è, soprattutto, la scelta del bellissimo Jonas Berami, attore de Il Segreto, che appare tanto confuso quanto preso dalla stravagante Rama Lila, capace di gettarlo nello sconforto più totale. Quel che è certo è che se ne vedranno delle belle. Nell’attesa vi invitiamo a pazientare e a seguirci come sempre su Uomini e Donne news per sapere tutto ciò che riguarda i vostri tronisti e corteggiatori del cuore.