Uomini e Donne news: Nuovi gossip su Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Ci sono alcune Uomini e Donne news davvero sconvolgenti di poche ore fa che riaccendono i riflettori su una delle coppie più controverse del dating show di Canale 5. Stiamo parlando di Flavia Fiadone e Tommaso Scala, di nuovo alla ribalta a seguito delle dichiarazioni fresche fresche del bel tronista di Torre del Greco che ha finalmente ammesso di avere una storia con la famosa ragazza mora che Flavia sentiva come minaccia alla serenità della loro relazione. Proprio la storia in parallelo portata avanti da Tommaso, quantomeno a livello platonico, sarebbe stata alla base della fine della breve liaison con Flavia nata negli studi Mediaset.

Uomini e Donne news: oh mia bella mora

Ebbene sì, è proprio lei: la bella donna bruna con cui Flavia Fiadone lo accusava di tradirla è la fidanzata di Tommaso Scala, che è uscito allo scoperto e ha confessato la verità, rimasta per troppo tempo nascosta. L’ex-tronista continua comunque a professarsi innocente rispetto a Flavia e dichiara che la storia con la bella bruna – originaria della sua stessa città – sarebbe nata solo dopo la fine di quella con la Fiadone.

Uomini e Donne news: è una ex ad aver rubato il cuore a Tommaso

Qualche perplessità sulle dichiarazioni di Tommaso rimane perché Flavia, lo ricordiamo, sosteneva che, anche quando lei andava a trovarlo, Tommaso continuava a guardare le foto di una ex su Instagram. E, guarda a caso, l’ex-tronista ammette ora che la misteriosa ragazza bruna sarebbe un ritorno di fiamma; si tratterebbe proprio di una ex rispuntata nella sua vita.

Uomini e Donne news: la bella mora avrebbe già lasciato l’ex-tronista

La cosa veramente bizzarra di tutta questa faccenda è che, stando alle dichiarazioni di Scala, la ragazza lo avrebbe nuovamente lasciato, dopo appena due mesi di relazione alla luce del sole. Si spiegherebbe così il tweet del 14 gennaio in cui Tommaso parla di solitudine e del fondamentale affetto della famiglia e del suo amato cagnolino in momenti come questi.

Uomini e Donne news: svelato il mistero delle frasi su Instagram

Sarebbe chiarito, a questo punto, anche il mistero della frase scritta da Tommaso che citava il noto proverbio: “chiusa una porta si apre un portone” aggiungendo che per altri si era già aperto. I fan di Flavia avevano contestato la frase pensando fosse diretta alla loro beniamina, subito smentiti da Tommaso che dichiarava di non avere alcun interesse per la Fiadone, per usare un eufemismo… Ora capiamo di chi parlava. La mora di Torre del Greco si è già sistemata?

Uomini e Donne news: cosa fa intanto Flavia?

Flavia sembrerebbe, così, prendersi una bella rivincita su tutti quanti dubitavano di lei. Intanto conduce tranquillamente la sua vita tra Università e lavoro: è testimonial di diversi marchi ed è stata madrina dell’evento “E’ sposi”. In questa occasione, alla domanda sul suo futuro nel mondo dello spettacolo, ha affermato che le piacerebbe condurre un programma.

Uomini e Donne news: Flavia non sarà sul trono?

Non la rivedremo allora sul trono al posto di Teresa? Pare di no visto che Flavia a un commento a una sua foto per un marchio di abitini postata il 23 gennaio, a chi le ha fatto la fatidica domanda sul trono di U&D ha risposto con un secco “No” seguito da uno smile. La foto postata ieri 24 gennaio la ritrae, invece, con una faccia furbetta che parrebbe proprio dire rispetto alle Uomini e Donne news che vedono protagonista Tommaso: io ve l’avevo detto, no?