Uomini e Donne news, possibili tronisti 2015: Tommaso Scala, Luca Viganò, Fabio Colloricchio o Salvatore Di Carlo, Iago Garcia

Uomini e Donne news si concentra sui cinque probabili tronisti che potrebbero prendere i posti lasciati liberi dall’attore spagnolo Jonas Berami e dall’ex gieffino (nonché ex corteggiatore) Andrea Cerioli. E’ ormai cosa praticamente certa che l’attore Iago Garcia prenderà il posto del collega Berami: il trono resta in famiglia, quella della telenovela Il Segreto. In ballo anche Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, a seconda di quella che sarà la scelta di Teresa. Infine, si fanno insistenti le voci su un ritorno di Tommaso Scala e Luca Viganò, le cui storie d’amore fuori dalla trasmissione sono sfumate in una manciata di mesi, tra rancori e frecciate velenose sui social.

Uomini e Donne news: Iago Garcia sostituisce il collega Berami

E’ ormai quasi ufficiale: l’attore spagnolo Iago Garcia prenderà il posto del collega Jonas Berami sulla poltrona rossa più ambita della tv. Tutto lascerebbe intuire che la scelta di Maria De Filippi ricadrà sul caliente Garcia: si continuerebbe a cavalcare l’onda del successo della soap Il Segreto visto che Iago Garcia dà vita al personaggio del cattivissimo Olmo Mesia, inoltre il bell’attore è attualmente single ed è anche libero da impegni televisivi perché il suo personaggio ha lasciato la telenovela nella terza stagione suicidandosi. Jonas e Iago, fuori dal set, sono molto amici e il primo potrebbe dare al secondo preziosi consigli sul dating show e sulla gestione del trono.

Uomini e Donne news: sul trono Salvo o Fabio?

Ma a restare vacante sarà anche il trono attualmente occupato dal’ex gieffino Andrea Cerioli. Si tengono pronti ad occuparlo, in un ennesimo testa a testa, sia Salvatore Di Carlo sia Fabio Colloricchio, attualmente corteggiatori di Teresa Cilia. Infatti, a seconda di chi sarà scelto dalla bella siciliana, Maria De Filippi deciderà sul nuovo tronista da piazzare al posto di Andrea. Al momento è quasi certo che la scelta di Teresa confluirà su Salvo, in questo caso a salire sul trono classico potrebbe essere il ballerino di origini argentine. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo, e se Teresa dovesse stupire tutti scegliendo Fabio, allora sarebbe Salvatore a consolarsi con il trono di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: Viganò e Scala potrebbero tornare a sedersi sul trono

Il toto-tronisti ripropone anche volti già noti. I rumors in questi giorni danno per certo il ritorno in scena di Tommaso Scala e Luca Viganò, due fra i tronisti più amati della scorsa edizione. La De Filippi avrebbe deciso di richiamarli dopo aver dato un’occhiata ai commenti lasciati dalle fan sui social network. Viganò e Scala vengono acclamati a gran voce. Del resto Maria ha l’occhio lungo: non le è sfuggito che se anche Flavia Fiadone (ex fidanzata di Scala) sedesse sul trono, la coppia formatasi all’interno dello show si ritroverebbe faccia a faccia. E c’è da scommettere che i due farebbero scintille visti i recenti post lasciati da Tommaso sul suo profilo Instagram. Il ragazzo ha tirato delle frecciatine non troppo velate all’indirizzo della ex, accusata di averlo tradito.

Su Instagram, però, Tommaso ha anche scritto di essersi innamorato. Se fosse vero, questo fatto come potrebbe conciliarsi con la sua partecipazione come tronista? Aumenterebbero le chance di Luca Viganò: anche la sua storia d’amore con Luce Barucchi si era conclusa dopo pochi mesi dalla fatidica scelta. E la De Filippi non ha mai fatto mistero di essere rimasta colpita dalla personalità e dal carattere forte e deciso del tronista di Gallarate.
Uomini e Donne news vi saluta e vi rimanda ai prossimi attesissimi gossip sui protagonisti del dating show più seguito della tv.