Uomini e Donne è da sempre un programma capace di suscitare emozioni forti e dibattiti accesi, non soltanto tra i suoi protagonisti, ma anche nel fedele pubblico che quotidianamente si posiziona davanti alla tv, rendendo la trasmissione di Maria De Filippi leader degli ascolti nella fascia pomeridiana. Quando poi ci sono uomini e donne news su dei personaggi carismatici, con personalità, come quelli che in questa stagione stanno caratterizzando il Trono Classico, ecco spiegata la ragione del successo della trasmissione in termini di share. In particolare, il Trono che più sta tenendo sulle spine i telespettatori, è quello femminile, dove la regnante Teresa Cilia, sarà chiamata nella prossima registrazione a porre fine all’appassionante testa a testa che ha visto opporsi, fin dalle prime puntate, l’argentino Fabio Colloricchio e il siciliano Salvatore Di Carlo. Con il bacio scambiato nella romantica cornice veneziana tra Teresa e Salvatore, le quotazioni di quest’ultimo in vista della scelta, sono tornate a salire vertiginosamente tanto da far pensare ad un clamoroso addio anticipato da parte di Fabio. Proprio la scorsa notte però, sul proprio profilo Facebook, Fabio ha pubblicato una frase enigmatica, che sta dando adito a diverse interpretazioni da parte delle fan sul web.

Uomini e Donne news: Fabio crede ancora nella scelta di Teresa?

Il messaggio pubblicato dall’argentino asseriva che il destino non sia conservato nelle stelle, ma in noi stessi. Questa frase, ha suscitato un’accesa discussione in un’ampia frangia di pubblico, che si è interrogata sul perché di tali righe. Le fan più romantiche hanno subito ipotizzato che alla radice della battuta vi sia la voglia da parte dell’argentino di incidere sui futuri eventi: una dichiarazione che lo vedrebbe quindi ancora convinto di poter lottare fino all’ultimo per conquistare il cuore di Teresa!

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio attacca Teresa?

L’altra interpretazione fornita dal web, coglie invece la vena polemica del messaggio. Secondo molti commenti delle fan infatti, Fabio Colloricchio avrebbe voluto rifilare una stoccata alla bella Teresa, colpevole, a suo dire, di effettuare una scelta che si rivelerà sbagliata. Probabile dunque che Fabio sia convinto che il prescelto della siciliana sia Salvatore Di Carlo, e che voglia metterla in guardia a pochi giorni dal momento cruciale che tutti le fan di Uomini e Donne attendono con ansia e trepidazione?

Uomini e Donne news: lo stato d’animo di Fabio Colloricchio a pochi giorni dalla scelta.

Ciò che è certo, indipendentemente dal significato attribuito alle parole rilasciate da Fabio, è che nelle ultime settimane, con il progressivo avvicinamento andato in scena tra Salvatore e Teresa, l’argentino è apparso preoccupato e nervoso, perdendo di conseguenza quella serenità che tanto aveva reso piacevoli le sue esterne con Teresa. C’è chi sostiene che in caso di rifiuto, Fabio si consolerà facilmente salendo sul Trono, ma al momento il ragazzo appare realmente coinvolto dalla tronista siciliana.

Per ricevere altri aggiornamenti su Teresa e i suoi corteggiatori, attendiamo Uomini e Donne news!