Uomini e Donne News: Rama Lila Giustini vicina all'amica Sharon Bergonzi. Valentina Rapisarda avvistata a Bologna?

Eravamo stati tra i primi ad annunciarlo tramite le nostre Uomini e Donne news: il giorno dopo la registrazione dell’ultima puntata del trono classico, che si è tenuta lo scorso mercoledì 28 gennaio 2o15, Valentina Rapisarda ha raggiunto Andrea Cerioli a Bologna per un chiarimento. I due, infatti, in puntata non avevano avuto modo di parlare molto perché le tempistiche del programma erano piuttosto veloci – c’era la scelta di Teresa e anche la presentazione dei nuovi tronisti –, ma anche perché a un certo punto la bella siciliana era uscita dallo studio, arrabbiatissima col tronista per il suo comportamento. Adesso sarà ancora arrabbiata, Valentina, oppure lei e Andrea sono riusciti a chiarirsi e a trovare un accordo? Ma soprattutto, questo accordo prevede una sorta di tregua – magari un’amicizia – oppure una frequentazione vera e propria, da coltivare lontano dalle telecamere?

Questo non possiamo saperlo, ma quel che è certo è che Valentina si trova ancora a Bologna ed è ancora con Andrea, e questo vorrà pur dire qualcosa. Come vi avevamo annunciato ieri, i due erano stati visti in un locale assieme a Daniele, un amico di Andrea, a sua sorella Giada e a un’amica di lei. Qualche fans di passaggio era addirittura riuscito a fare delle foto subito diffuse sul web. Chi si aspettava che dopo il chiarimento Valentina se ne tornasse ormai rassegnata nella sua Sicilia, si sbagliava di grosso. È di poco fa, infatti, la notizia secondo cui Valentina e Andrea avrebbero appena terminato di cenare insieme in un rinomato ristorante bolognese.

Uomini e Donne news: “Quanto dura questo chiarimento?”, ironizzano i fans di Sharon su Facebook

La coppia tuttavia non era sola. Assieme a loro c’era anche una terza persona, la cui identità resta sconosciuta. Forse un’amica o una parente di Andrea? Anche in questo caso la notizia è supportata da un paio di foto che stanno facendo il giro del web. Impossibile dunque che Sharon non le veda. Eppure la ragazza non ha ancora commentato la notizia, né sembra avere intenzione di farlo. È da ieri che quasi tutti si aspettano una sua reazione al gesto caparbio e per certi versi anche audace dell’ex rivale Valentina, ma la Bergonzi non è ancora intervenuta in prima persona sulla sua pagina ufficiale Facebook, che tra l’altro è stata riaperta soltanto da un paio di giorni.

A scrivere per lei è sempre lo staff, ovvero le sue fedelissime admin: neanche loro, tuttavia, si sono pronunciate sulla vicenda, nonostante i numerosi commenti delle fans che sotto ogni post chiedono all’ex corteggiatrice cosa ne pensi del comportamento – a loro dire vergognoso – di Valentina. Forse (e ci sarebbe da augurarselo, visto come sono andate le cose) Sharon ha iniziato davvero una nuova vita, voltando definitivamente pagina, e non vuole più saperne nulla di quel tronista che l’ha tanto delusa.

Uomini e Donne news: mentre la sua rivale storica e l’uomo di cui è innamorata sono insieme lontano dalle telecamere, Sharon finisce su i Nuovi Mostri di Striscia la Notizia

Anche Sharon però stasera ha avuto la sua buona dose di involontaria notorietà. Si perché la ventenne di Formicola è stata una delle protagoniste della seguitissima rubrica di Striscia la Notizia intitolata I Nuovi Mostri, ovvero il peggio – ma anche il più ridicolo ed esilarante – della televisione italiana ed estera. Al quinto posto, infatti, gli autori del telegiornale satirico di Canale Cinque hanno messo la scena in cui, furiosa con Andrea, Sharon gli ha lanciato contro un braccialetto che si era tolta dal polso e con cui stava giocherellando.

Peccato che come sappiamo abbia sbagliato mira, e l’oggetto sia finito direttamente sul naso di Teresa, che poverina si è anche fatta male! Ma di certo la bella ex corteggiatrice non se la prenderà per questa piccola news Uomini e Donne che probabilmente oggi l’avrà anche fatta sorridere, ricordandole che d’ora in poi potrà lasciarsi alle spalle il dolore e la rabbia causate dal comportamento di Andrea.