Uomini e Donne news: Valeria Ancona commenta il trono di Andrea Cerioli dopo l'addio

Secondo le ultime Uomini e Donne News, una delle corteggiatrici eliminate da Andrea Cerioli, ovvero Valeria Ancona, ha rilasciato alcune parole in un’intervista. Si parla soprattutto della sua esperienza ma anche della posizione del tronista bolognese che pare stia giocando troppo con il fuoco. Intanto la ragazza non si preclude la possibilità di avere una nuova esperienza all’interno degli studi del programma.

Uomini e Donne news: Valeria Ancona e il suo percorso ad Uomini e Donne

La corteggiatrice siciliana è stata contattata già agli inizi di settembre, quando il programma ancora non era cominciato, e lei ha ammesso di aver preso nota dei nomi dei tronisti, ma ovviamente non conosceva nessuno dei due se non per partecipazione ad alcuni programmi come il Grande Fratello per quanto riguarda Andrea Cerioli e Il Segreto dal lato di Jonas Berami. Dopo un mese però Valeria Ancona è stata contattata nuovamente e lei ha deciso di scendere le scale del programma per il bolognese in quanto nonostante la sua giovane età, credeva che fosse un uomo che poteva tenergli testa. Valeria non si spiega ancora il motivo per cui il tronista ha deciso di non andarla a riprendere, anche perchè più volte ha anche ammesso di star bene con lei, quindi tutta questa noia e disagio pare proprio che sia stato frutto di un’invenzione. Valeria Ancona inoltre fa notare che il suo ingresso non è stato molto tranquillo, infatti ha subito molte critiche, anche se non le è sembrato di esser stata eccessiva. Molte volte a sua detta, si è dovuta contenere per non mancare di rispetto anche ai suoi familiari e a coloro che la conoscevano, anche perchè dopo tutti quegli attacchi non ha potuto mostrare la vera personalità. Non che avesse voglia di fare di più, ma ha comunque ammesso che avrebbe potuto aprirsi con molta più facilità se magari fosse arrivata dal principio.

Uomini e Donne news: La donna giusta per Andrea Cerioli non è in quello studio

Valeria Ancona ad oggi ancora non sa quale sarà la donna giusta per Andrea Cerioli, in quanto dice di vederlo vittima del suo stesso gioco, anche perchè non lo ritiene innamorato di nessuna delle due corteggiatrici rimaste. “Fondamentalmente non ce l’ho con nessuna delle due – dice l’ex corteggiatrice – anzi credo che siano due brave ragazze ma nonostante questo non le vedo pronte per una storia con Andrea”. Infatti Valeria Ancona sottolinea la differenza tra le due corteggiatrici, dice che Valentina Rapisarda è una ragazza che mostra molta sicurezza quando invece è molto fragile, mentre invece Sharon Bergonzi è molto presa dalle sue emozioni, forse perchè innamorata dell’amore fiabesco e proprio per questo è anche molto amata dalle ragazze. Insomma la farmacista siciliana crede che comunque tra le due non ci sia la persona giusta, ma nonostante tutto crede che la scelta di Andrea Cerioli sarà sicuramente quella che per lui sarà più semplice da affrontare. “Perchè ho accettato di partecipare nonostante la mia carriera e la mia laurea? Semplice, non voglio precludermi nulla, voglio avere tutte le opportunità che posso e vivere la vita con semplcità”. L’ex corteggiatrice inoltre crede che Jonas Berami non durerà molto con Rama Lila Giustini, anche se lo vede realmente interessato, mentre per quanto riguarda il trono di Teresa Cilia, crede che la scelta sarà Salvatore Di Carlo, anche se comunque tra lui e Fabio Colloricchio potrebbe esserci anche un no.