Uomini e Donne news: Il viaggio di Jonas e Rama Lila presto in tv

Uomini e Donne news di oggi si occupa di una coppia nata da pochi giorni nel noto show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Un momento emozionante, quello della scelta, dove persino Tina Cipollari (vestita in modo improbabile) si è commossa. Jonas pure sul momento di riferire la sua scelta a Rama Lila ha tentennato dall’emozione; il tutto infine si è concluso con un bacio meraviglioso sotto una cascata di petali rossi. Da allora, un viaggio con un auto stravagante, passando tappe come Napoli e Alberobello.

Insieme i due, dal momento della scelta, sono sempre sembrati felici e uniti più che mai. Anche al termine della puntata di Uomini e donne dove è stata decretata la scelta, Jonas non si è risparmiato in ringraziamenti verso Maria de Filippi, dicendole pure di avergli cambiato la vita. E Jonas ha detto più volte anche dopo che in Italia ha trovato la sua vita. Rama Lila, da parte sua, si è dimostrata emozionata alla sua maniera, e felice pure lei. Insomma, entrambi i due piccioncini devono ringraziare la trasmissione pomeridiana di Canale cinque per averli fatti conoscere. Ed a quanto pare i due torneranno a Uomini e Donne.

Uomini e donne news: amarcord

Viene sempre un pò da ripensare alle risate e ai bei momenti che Rama Lila e Jonas ci hanno fatto vivere nello studio di Uomini e donne. Cinque mesi che, come detto dallo stesso Jonas, sembrano essere stati in realtà cinque anni, tanto sono sembrati lunghi. Eppure, ecco che dopo cinque mesi e tante incomprensioni i due ora stanno insieme, tanto che Jonas ha già presentato Rama Lila ai suoi genitori in Spagna.

Uomini e donne news: inseparabili (o quasi)

Rama Lila e Jonas, da quando è finita la trasmissione, si sono sempre fatti vedere felici e contenti. Le anticipazioni riguardo il viaggio che i due hanno fatto, li descriveva pure come gentilissimi e disponibilissimi sia a firmare autografi sia a farsi fotografare con i numerosissimi fans che li fermavano per le vie, scambiando pure quattro chiacchiere. Un feeling tra la coppia e la gente che non fa che aumentare la simpatia di Rama Lila e Jonas.

Uomini e donne news: tra serate mondane ed eventi, una sorpresa

Nei giorni successivi alla fine della loro esperienza nel programma di Maria De Filippi, Rama Lila e Jonas hanno anche partecipato a serate mondane, eventi e ospitate in discoteca, sempre circondati dal calore dei loro ammiratori che non li hanno mai lasciati un attimo soli. Un vero e proprio amore quello che ha preso i fans, che presto saranno ancora soddisfatti della loro curiosità con una puntata speciale che andrà in onda su Canale cinque.

Uomini e donne news: Rama Lila e Jonas, divertimento allo stato puro

I due, come già detto, hanno fatto un viaggio. E sarà proprio questo viaggio la trama principale della puntata che verrà dedicata a loro. Raffaella Mennoia, tramite Facebook, ha infatti scritto che la redazione di Uomini e donne sta ultimando il montaggio del video del viaggio che la coppia italo-spagnola ha fatto. Il filmato sarà il leitmotiv della puntata dedicata alla coppia nata sotto i riflettori. A presto con nuove golosissime Uomini e Donne news!