Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  733

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: Valeria Ancona e Stefania Zappa candidate a un doppio trono rosa?

Le nuove troniste potrebbero essere due, e quanto pare la redazione ha tutta l'intenzione di scegliere tra le ex troniste...

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: Valeria Ancona e Stefania Zappa candidate a un doppio trono rosa?

Le nuove troniste potrebbero essere due, e quanto pare la redazione ha tutta l'intenzione di scegliere tra le ex troniste...


Le Anticipazioni Uomini e Donne sui probabili tronisti 2015/2016 ci hanno già svelato come la padrona di casa, la brava Maria De Filippi, stia pensando per la prossima edizione che partirà a settembre grandi novità e cambiamenti che riguarderanno sia il trono classico che il trono over. Per quanto riguarda il primo, la novità più eclatante molto probabilmente consisterà in un raddoppio del trono rosa, ovvero nella presenza di due troniste. Non si sa ancora se ci saranno due troni rosa e due blu, con due puntate diverse dedicate al trono classico, oppure se ci saranno due troniste e un solo trono blu all’interno della stessa puntata. Il pubblico smania per conoscere i nomi delle fortunate che probabilmente sederanno sulle sedie rosse più ambite della televisione italiana, e noi come ogni giorno vi riportiamo i nomi che circolano negli ambienti più informati, nonché i rumors e i desideri del web.

Anticipazioni Uomini e Donne: due volte corteggiatrice e una volta scelta, la bellissima Stefania Zappa tra le candidate più vicine al trono rosa

Probabilmente il suo nome non vi dirà nulla, ma guardando la foto che trovate in allegato all’articolo certamente vi ricorderete di lei. Del resto la bellezza di Stefania Zappa non passa certo inosservata! Ex reginetta di bellezza, la bionda Stefania è stata due volte corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, ed entrambe le volte il tronista che voleva conquistare l’ha portata alla scelta finale, anche se solo una volta la scelta è stata lei. Stefania ha partecipato alla trasmissione della De Filippi la prima volta per corteggiare l’ex tronista cileno Marcelo Fuentes, che la scelse e a cui disse di no; la seconda volta, invece, tornò per il modello Andrea Offredi, che invece le preferì Claudia D’Agostino, con cui visse una breve storia (ora i due sono buoni amici). Sarà lei la nuova tronista? Qualcuno sostiene di sì…

Uomini e Donne anticipazioni: ex corteggiatrice ed ex tentatrice, la trentenne Valeria Ancona tra le “papabili” per il trono di settembre


L’esperienza della trentenne catanese Valeria Ancona a Uomini e Donne è più recente rispetto a quella di Stefania Zappa: ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, che la mandò via ben prima della fine del trono, la ragazza è poi stata una delle tentatrici di Temptation Island 2015 (sarebbe già stata eliminata), che andrà in onda tra un paio di giorni. Bella e molto sensuale, molto intelligente (è laureata in farmacia), Valeria potrebbe essere una tronista perfetta per far capitolare i corteggiatori, sia i più giovani che quelli più maturi… vi piacerebbe vederla sul trono?

Anticipazioni Uomini e Donne probabili troniste 2015/2016: sono i troni rosa i preferiti dal pubblico

Del resto Maria De Filippi e la redazione capeggiata da Raffaella Mennoia sanno bene che il successo del trono rosa – che pure negli ultimi due anni sembra essere tornato a essere il preferito del pubblico a casa – dipende molto dalle troniste. Fino a oggi le scelte di Anna Munafò, Teresa Cilia e Valentina Dallari si sono rivelate indovinate, in quanto tutti e tre questi troni sono andati molto bene a livello di ascolti… succederà lo stesso per le nuove troniste? Vi piacerebbero Stefania e Valeria? Fatecelo sapere commentando le anticipazioni Uomini e Donne!