Anticipazioni Beautiful: dal 21 novembre 2015 la soap ritorna il sabato

Le anticipazioni Beautiful ci segnalano importanti novità sul fronte della collocazione giornaliera della soap americana più seguita di sempre. Le avventure dei Forrester e degli Spencer e delle altre famiglie legate alla famosa e prestigiosa maison, ritorneranno, come accade ormai da tempo nella stagione autunnale e invernale, anche il sabato! A partire da sabato 21 novembre 2015, la soap ci aspetta con un imperdibile episodio dalle 13,40 alle 14,10 circa su Canale 5! A seguire ci sarà il debutto del talent show di successo Amici giunto alla sua quindicesima edizione e dalle 16,00 e alle 16,30, per poi dare spazio a Verissimo condotto da Silvia Toffanin, una imperdibile puntata della telenovela spagnola Il Segreto. Ritornando alla soap più longeva di sempre, cosa sta accadendo attualmente negli episodi in onda sull’ammiraglia Mediaset e quali imperdibili colpi di scena sono in agguato?

Beautiful ci sta tenendo incollati al piccolo schermo dopo il Tg 5 con il ritorno dei disturbi psichici di Aly e con la sua crociata personale contro Steffy e la sua ostentata femminilità, ben al di là dei valori tramandati da Stephanie e dalla Hope for The Future, linea alla quale si sono ispirate centinaia e centinaia di teenagers in tutto il mondo. Al suo posto, vi sarà la California Freedom  una nuova linea di intimo e di lingerie che stando alle considerazioni della figlia di Thorne e della defunta Darla, è portatrice di valori ben al di là della libertà delle donne, ma distorti, corrotti, indecenti. Esibire il proprio corpo in bikini, ostentando a tutti i costi la propria femminilità, seducendo e provocando gli uomini altrui, a parere di Aly non significa affatto aiutare tutte le donne del mondo a conquistare la libertà e a far valere i propri diritti.

Ma c’è un’altra storia che ci sta tenendo sulle spine.  A breve conosceremo i genitori di Maya Avant: Julius e Vivienne Avant, con la quale sia Maya che Nicole non hanno mai avuto un buon rapporto. I due ritorneranno a Los Angeles per spingere la più piccola delle sorelle Avant a ritornare al più presto a casa, per non crescere sotto l’influenza a loro modo considerata negativa di Maya, in quanto ha scelto di cambiare genere sessuale. Nicole, però, ha già spiegato a sua madre di voler restare: ha appena cominciato un tirocinio alla Forrester e sogna di fare carriera. Il rapporto con Maya finalmente procede alla grande e in più ( cosa non detta ancora) pare aver incontrato l’amore: siamo parlando di Zende Dominguez! E adesso catalizziamo la nostra attenzione sulla puntata di sabato 21 novembre 2015.

Brooke sconvolta apprenderà da Rick che Maya non ha mai avuto un rapporto positivo con i suoi genitori, che hanno avuto sempre vergogna di lei, per il fatto che abbia deciso di diventare una donna.  Intanto Maya litigherà con sua madre e Nicole prenderà le sue difese. Vivienne deciderà di andarsene e dirà alle sue due figlie che molto presto Julius, ovvero il loro padre, ritornerà e sicuramente farà tuto il possibile per togliere Nicole sotto l’influenza di Maya.  Aly, intanto, avrà una terribile visione di Darla in cui la compianta madre le consiglierà di eliminare la causa dei problemi dell’azienda: Steffy! Wyatt, intanto, come noterà anche Katie, cercherà di attirarsi le simpatie di Ivy e la inviterà a guardare oltre Liam…

E occhio alle puntate tra dicembre 2015 e gennaio 2016. Aly, in uno scontro con Steffy, ove la figlia di Ridge si difenderà dalla furia della cugina e colpirà a morte la parente che  perderà la vita! Ivy filmerà la scena, per caso, con il suo cellulare e  ricatterà Steffy! Intanto Wyatt si sarà legato sentimentalmente  alla bella australiana, mentre l’unione tra Steffy e  Liam diventerà, nonostante i brutti momenti e i brutti ricordi legati alla morte di Aly, sempre più forte. Thomas, invece, ritornerà a Los Angeles… per Caroline! Approfittando di un momento di crollo emotivo della giovane stilista, farà l’amore con lei… e il resto scopritelo seguendo le  nostre anticipazioni Beautiful!