Anticipazioni Beautiful gennaio 2015, trama puntate: Ridge cade dall’areo e scompare nel Pacifico

Ecco le anticipazioni Beautiful gennaio 2015 per scoprire che cosa accadrà a breve nella soap

Le anticipazioni Beautiful gennaio 2015 sono pronte a rivelarci gli avvenimenti e gli intrighi amorosi che andranno a caratterizzare, nel primo mese del nuovo anno, gli episodi della soap statunitense seguitissima in Italia, che allieta tutti i nostri pomeriggi  a partire dalle ore 13,40 su Canale 5. Stando alle ultimissime indiscrezioni ed agli spoiler d’oltreoceano, Hope potrebbe presto compiere la sua scelta definitiva, mentre un’altra tremenda macchinazione di Quinn potrebbe mandare all’aria le nozze di Bill e di Brooke. Ma non è finita qui: Ridge precipiterà dall’areo nelle acque dell’Oceano Pacifico e di lui si perderanno completamente le tracce. Sarà Brooke a ritrovarlo, ma soltanto dopo un po’ di tempo, sulla spiaggia a Dubai vestito di bianco ed in completo stato confusionale.

Attimi di suspense e intrighi amorosi: ecco come inizierà il 2015 per la telenovela americana. E adesso, procediamo a ritroso e scopriamo quali sono stati gli avvenimenti più interessanti ed entusiasmanti del mese di dicembre 2014!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate mese di dicembre 2014: i momenti più appassionanti

Nelle prime settimane del mese di dicembre abbiamo potuto osservare Hope spesso indecisa e confusa tra l’amore che prova per Wyatt e i sentimenti che invece sente per Liam e per questa ragione prenderà una decisione che sarà mal digerita da Quinn Fuller: uscire sia con Liam che con Wyatt per poi maturare la sua definitiva decisione.

Aly, invece, non solo grazie ad Oliver  ha ritrovato pace e serenità, ma è riuscita a trovare un punto di incontro anche con Taylor, colei che ha sempre ritenuto come la principale responsabile della morte della madre Darla. La ex moglie di Ridge, infatti, è tornata a Los Angeles in dolce compagnia, con Thorne il padre di Aly, ma data la feroce opposizione della figlia alla loro relazione, l’uomo ha in un primo momento deciso di chiudere la love story con la dottoressa. Solo grazie all’intervento tempestivo di Oliver  tutto si è concluso a fin di bene ed anzi, non solo Thorne e Taylor sono ritornati insieme, ma Aly ha fatto finalmente pace con la madre di Steffy.

A vederci poco chiaro nella relazione appena nata tra Aly e Oliver è stata e lo sarà ancora per molto tempo Maya che, ossessionata dalla loro frequentazione, li ha addirittura filmati di nascosto ed anzi, ha registrato una conversazione molto compromettente di Oliver, che affermerebbe di stare con Aly solo per garantirsi il posto alla Forrester Creations.

Inoltre, non possiamo tralasciare altri due importanti avvenimenti: presto Bill e Brooke e Katie e Ridge convoleranno a nozze. Bill è riuscito, grazie a Brooke, a riottenere sia il controllo della Spencer Publications sia la custodia congiunta di Will. Non sono mancate, infine, le terribili intromissioni di Quinn nella vita di Hope, di Liam e del figlio: la donna ha obbligato Bill a dare il cognome di Spencer anche a Wyatt, minacciandolo di portare allo scoperto e quindi di far conoscere a Brooke tutti i piccanti dettagli sulle loro scappatelle.

E adesso scopriamo insieme quali avvenimenti ci incanteranno presto al teleschermo!

Anticipazioni Beautiful gennaio 2015, trama puntate: Ridge cade nel Pacifico e di lui si perdono completamente le tracce

Ciò che accadrà presto nella soap statunitense ci lascerà davvero di stucco. Vi avevamo già anticipato che Ridge non potrà digerire l’amaro boccone delle imminenti nozze tra Bill e Brooke e  soprattutto non vedrà di buon occhio che suo figlio R.J. viva a contatto con un uomo spregiudicato e spavaldo come lo Spencer. Per questa ragione, quando Bill e Brooke partiranno per Dubai, il fidanzato di Katie prenderà a sua completa insaputa un areo pronto a fermare le nozze.

Bill e Brooke, infatti, durante la cerimonia, udiranno una voce provenire in lontananza. Al grido “Logan” Brooke si volterà e vedrà Ridge che contento di avercela fatta a raggiungerla in tempo, le mostrerà della fotografie molto compromettenti di Bill in compagnia di Quinn e in atteggiamenti molto piccanti.

Come ha fatto Ridge ad entrare in possesso di tali fotografie? Semplice, grazie a Quinn, la quale, non potendo sopportare che il suo ex convolasse  a nozze con una Logan e per giunta Brooke, mostrerà le foto dei loro incontri piccanti a Ridge che non se ne starà lì a guardare: prenderà il primo aereo per fermare il matrimonio.

Quinn sarà più che certa che finalmente Ridge rientrerà a Los Angeles con  Brooke che indignata e delusa, lascerà Bill e lei potrà avere finalmente campo libero. Ma non tutto andrà secondo i suoi piani. Di ritorno, alla guida dell’areo, ci sarà Justin che con un abile stratagemma, farà letteralmente precipitare Ridge dal velivolo! L’uomo si tufferà nell’Oceano Pacifico tra le urla disperate di Brooke.

Bill e Justin, come è facile intuire saranno complici, ma non tutto andrà secondo il loro spietato progetto perché del figlio di Stephanie si perderanno completamente le tracce. Immaginate la disperazione di Katie e quella di Brooke! Più i giorni passeranno e più le speranze diminuiranno, ma Brooke è certa che Ridge sia vivo perché se fosse morto lo sentirebbe nel suo cuore.

La Logan ama ancora Ridge?  E Ridge per bloccare il matrimonio tra il magnate e la sua ex prova ancora dei sentimenti forti per lei? Inoltre vi riveliamo che Hope, dopo l’ennesima intromissione di Quin, si dichiarerà stufa di Wyatt e dei Fuller e per questo farà la sua scelta definitiva: Liam!

E non è finita qui. Ridge ritornerà ma perderà parzialmente la memoria e questa amnesia le impedirà di ricordare alcuni avvenimenti importanti, come ad esempio il matrimonio programmato con Katie. Ridge sarà in grado di distinguere le persone, ma le sue condizioni psicologiche gli permetteranno di ricordare le promesse fatte a Katie, i momenti passati insieme al parco, i sonetti e le poesie? Lo vedremo.

E infine vi lasciamo con un ultimo spoiler: Quinn farà la conoscenza di Deacon, il padre naturale di Hope e le parlerà negativamente di Liam esaltando Wyatt. E indiscrezioni sulle puntate che stanno andando in onda attualmente in America ci svelano che Deacon e  la bella Fuller potrebbero presto  fare coppia!

Le anticipazioni Beautiful gennaio 2015 sono terminate, ma non scappate via! Presto nuovi ed interessanti racconti!