Aggiornato al: 26 Aprile, 2014  689

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 maggio 2014. Bill bacia Brooke…

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 maggio 2014. Bill bacia Brooke…


Anticipazioni Beautiful: scopriamo in anteprima cosa accadrà nella soap più longeva di sempre…

Desiderosi di scoprire le prossime anticipazioni Beautiful? Bene, per voi appassionanti telespettatori, ecco un assaggio della puntata di venerdì… Ma prima, facciamo un passo indietro… Dove eravamo rimasti? Nelle scorse puntate, abbiamo visto Bill dichiarare il suo amore ad un’incredula Brooke, Maya ricevere un’amara delusione da Rick per essersi presentato in ritardo alla prima di Room Eight...

Adesso, la trama della puntata di venerdì riprende l’evolversi delle vicende dei nostri cari protagonisti della soap Beautiful. Vedremo una Katie disperata quanto delusa dal fatto che Bill si trovi a Montecarlo, proprio in compagnia di sua sorella maggiore… Maya scovare dei messaggi di Caroline sul cellulare di Rick e Bill rubare un bacio appassionato a Brooke…. Leggiamone tutti i dettagli…

Beautiful, venerdì 2 maggio. Katie è disperata… Bill bacia Brooke…Maya è molto sospettosa…


I protagonisti della puntata della soap Beautiful di venerdì saranno ancora una volta Katie, Bill, Brooke, Maya e Rick, le cui vicende ci hanno davvero appassionato questa settimana. Katie, dopo aver confessato tutto l’accaduto a Liam ed aver ricevuto la telefonata da parte di Brooke, rimane davvero delusa apprendendo che suo marito si trovi proprio a Montecarlo con lei…

Intanto a Los Angeles, Maya trova degli sms di Rick che non la rendono particolarmente entusiasta. Come vedremo in puntata, la ragazza si recherà da Rick per chiedergli spiegazioni: i messaggi sono di Caroline e Maya teme che il ritardo di Rick sia stato provocato dall’essere stato tutto il tempo con Caroline. Rick giura di no e i due riescono a trovare un punto d’incontro…

Nel frattempo, la trama ci svela che a Montecarlo Bill bacia con passione Brooke, affermando di voler cominciare una vita con lei. La trama ci svela che Brooke resterà alquanto stupita , ma non saprà dire di no. In puntata, vedremo che Brooke decide di chiarire prima con sua sorella e così i due amanti prendono la decisione di partire per Los Angeles. Come reagirà Katie? Lo vedremo presto…

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, leggete i nostri spoiler!

 

CATEGORIE Beautiful