Pubblicato il: 02 Maggio, 2014  704

Anticipazioni Beautiful puntata 9 maggio 2014. I timori di Maya…

Anticipazioni Beautiful puntata 9 maggio 2014. I timori di Maya…


Anticipazioni Beautiful: cosa accadrà venerdì in puntata? Leggiamolo insieme…

Per tutti gli appassionati della soap americana ambientata a Los Angeles, ecco le prossime anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.40. Cosa ci appresteremo a vedere? Intanto, andiamo a ritroso, alle scorse puntate: Brooke ha confessato a Bill di amarlo e questi a sua volta intende ricostruirsi una vita nuova con lei… Rick è intenzionato a preservare il suo ruolo di presidente all’interno della Forrester Creations, Maya teme di essere scoperta…

La trama della prossima puntata della soap Beautiful ci mostra Caroline molto determinata a riconquistare Rick, Rafael fare di tutto per contattarla e Maya molto in agitazione, perché teme che Rick venga a scoprire di essere stata tutta la notte con Carter… Una trama davvero avvincente! Leggiamone meglio tutti i dettagli!

Beautiful, venerdì 9 maggio. Maya è molto preoccupata, Caroline pensa a Rick, mentre Rafael fa davvero di tutto per contattare Caroline…


Ecco cosa ci appresteremo a vedere nella prossima puntata della soap Beautiful. Caroline sta lavorando duramente per la prossima sfilata e non smette di pensare a Rick, che adesso sta con Maya. Tutto sembra, però, andare a suo sfavore, anche se la ragazza non sa che Maya ha trascorso una notte in compagnia di Carter. E se lo venisse a sapere?

Intanto, la trama ci svela Rafael fa davvero di tutto per contattare per tempo Caroline, ma i suoi tentativi si rivelano vani. Rafael vuole raccontargli ciò che si dice su Maya e Carter e della notte passata insieme… Sarebbe davvero una buona occasione per Caroline che cerca di riconquistare Rick e non fa altro che pensare a lui…

Maya, come vedremo nel corso della puntata della soap Beautiful, è molto preoccupata. Se Rick venisse a sapere di aver passato una notte con Carter, rimarebbe profondamente deluso. . Prima che possa scoppiare un vero scandalo, promette a se stessa di parlarne con lui una volta terminata la sfilata in corso alla Forrester...

Ci riuscirà? Oppure Rick lo verrà a sapere da terzi? Lo scopriremo presto! Intanto, non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful! Restate con noi!

CATEGORIE Beautiful