Anticipazioni Beautiful, puntate americane: addio Hope, arriva Olivia

Diversi colpi di scena per alcuni protagonisti della soap, con uscite di scena inaspettate e nuovi personaggi

Interessanti novità arrivano dalle puntate Beautiful trasmesse in America, infatti le anticipazioni annunciano il breve ritorno di Hope Logan prima della sua uscita definitiva dalla soap, le puntate americane rivelano altresì che al posto della figlia di Brooke arriverà Olivia. Questo nuovo personaggio avrà un ruolo particolare in quanto potrebbe metterà a rischio definitivamente il rapporto tra Steffy e Liam.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: la partenza di Hope

Una triste notizia arriva da oltre oceano per i fans di Beautiful, infatti pare che la dolce Hope Logan, figlia di Brooke e Deacon, farà a breve la sua ultima apparizione per poi dare per sempre l’addio alla soap opera americana. L’attrice interprete di Hope, Kimberly Matula, ha deciso che non avrà più questo ruolo.

L’entrata in scena di Hope nelle puntate italiane sarà a breve, infatti la ragazza sarà di ritorno dall’Italia per dare una notizia sconvolgente a Wyatt legata al loro matrimonio. Ma poi se ne andrà per non fare più ritorno e per il momento la produzione pare non essere interessata a trovare una sua degna sostituta.

Anticipazioni Beautiful America: arriva Olivia!

Ma in America sono in corso le audizioni per trovare il volto di un nuovo personaggio che presto sarà parte del cast della soap Beautiful una giovane donna dal nome Olivia. Di questo new entry si sanno poche cose: pare infatti che avrà un ruolo importante alla Forrester, ma non solo perchè potrebbe mettere in discussione il rapporto della temeraria Steffy e del suo Liam.

Potrebbe anche essere colei che metterà nuovamente zizzania tra i fratelli Spencer facendo girare la testa ad entrambi, ma niente è ancora ufficiale su quale ruolo avrà questo misterioso personaggio. Sarà forse un nuovo membro della famiglia Forrester? Probabilmente per saperne di più dovremo attendere la fine dei casting.

Continuare a seguire le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful che presto torneranno con altre novità sui protagonisti della soap.