Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1868

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: addio al matrimonio tra Ridge e Brooke

Incredibili novità per la coppia della soap visto che la Logan prende una decisione inaspettata a causa di Quinn

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: addio al matrimonio tra Ridge e Brooke

Incredibili novità per la coppia della soap visto che la Logan prende una decisione inaspettata a causa di Quinn


Le anticipazioni americane delle puntate Beautiful annunciano che la storia d’amore tra Ridge e Brooke entrerà in una profonda crisi, infatti sembra che il Forrester sarà costretto a trovare un ottimo modo per riconquistare la fiducia della sua amata, in quanto quest’ultima scoprirà dei suoi tradimenti con Quinn. Pertanto, il matrimonio tra Brooke e Ridge verrà annullato, o almeno per il momento. Intanto, potrebbe rifarsi avanti Bill Spencer, che ha visto fuggire la Logan proprio il giorno delle loro nozze.

Anteprime Beautiful, puntate americane: Quinn e Ridge troppo vicini alla Forrester

Nel corso delle puntate americane di Beautiful, Brooke ha deciso di annullare il matrimonio con Ridge. I genitori di RJ non si sposeranno per il momento e il problema pare sia dipeso proprio da Quinn. I telepestattori di Canale 5, tra qualche mese, vedranno Ridge disposto a tutto pur di allontanare la Fuller dalla Forrester Creations e da Eric.

Quinn, insieme a Wyatt, lavoreranno in azienda per la sua linea di gioielli. Le anticipazioni affermano che la donna riuscirà anche a riscuotere un grande successo nel mondo. E mentre Katie cercherà di conquistare Eric, Quinn si troverà a stretto contatto con Ridge. I due presto vivranno momenti di complicità. Il capo della casa Forrester continuerà a restare all’oscuro di quanto starà accadendo tra il figlio e la sua amata moglie.


Beautiful anticipazioni, puntate americane: il matrimonio di Ridge e Brooke è annullato

Brooke non si lascerà sfuggire questa situazione e scoprirà un bacio tra Ridge e Quinn. Prima di lei anche Ivy Forrester prenderà atto di quanto starà accadendo tra i due. Ovviamente, la Logan non riuscirà a trattenersi e avrà un acceso confronto con Ridge, che per lei non rappresenterà più il suo futuro sposo. La donna si sentirà umiliata, soprattutto perché sa di aver abbandonato Bill sull’altare per inseguire l’amore che prova nei confronti del Forrester.

Ridge cercherà di fare di tutto pur di riconquistare Brooke, che nel frattempo confesserà di non avere più fiducia nei suoi confronti. Pertanto il matrimonio sarà momentaneamente annullato. A questo punto entrerà nuovamente in scena Quinn, che supplicherà la Logan a non rivelare nulla a Eric. La Fuller dichiarerà di essere davvero innamorata del capo della Forrester. Brooke deciderà di mantenere il silenzio.

Anticipazioni Beautiful America: quanto dureranno i segreti?

Eric vorrà conoscere i motivi che avranno spinto Ridge e Brooke a lasciarsi. Questo segreto non potrà durare molto, in quanto qualcuno potrebbe presto rivelare quanto accaduto. Ma ecco che si inseriranno in questa storia anche Rick e Maya. I due coniugi saranno parecchio preoccupati per tutta la situazione e così cercheranno di scoprire qualcosa.

Qualcuno, a questo punto, Bill potrebbe approfittare della rottura tra Ridge e Brooke per riconquistare quest’ultima. Lo Spencer è stato rifiutato proprio sull’altare dalla Logan, ma tra loro potrebbe anche accadere un ritorno di fiamma. Bill sarà, però, troppo impegnato con il lavoro, in quanto cercherà di mettersi contro le Spectra.

Ora non ci resta che attendere per scoprire altri dettagli su quanto accadrà nell’azienda Forrester, sicuramente i colpi di scena non tarderanno ad arrivare. Riuscirà Ridge a riconquistare Brooke e a sposarla? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane.