Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’agghiacciante verità su Lizzie

Il legale della famiglia dei Forrester farà una scoperta sconvolgente sulla documentazione della piccola

Un nuovo segreto su Lizzie nel corso delle prossime puntate americane stravolgerà la vita di alcuni personaggi della soap Beautiful e le ultime anticipazioni svelano una scoperta sconvolgente fatta da Carter. Il legale della famiglia dei Forrester riuscirà a notare un particolare all’interno della documentazione della piccola Lizzie, la quale si ritroverà al centro di una guerra legale tra le due sorelle Avant. A chi deciderà di rivelare questo grande segreto Carter? Di cosa si tratta e chi potrebbe avvantaggiare tra Maya e Nicole?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende e Nicole felici

Come vi avevamo già anticipato, Nicole e Zende riusciranno finalmente a ritrovare la loro serenità. Il giovane Forrester riconquisterà la nostra piccola Avant, allontanando Sasha. I due convoleranno a nozze e finalmente potranno ritenersi davvero inseparabili. Presto, però, una notizia sconvolgente devasterà le loro vite.

Nicole sentirà ad un certo punto il desiderio di diventare madre e ne parlerà con Zende. Quest’ultimo sarà contento di fronte all’idea di allargare subito la loro famiglia. Così i neo sposini si prepareranno a divenire dei genitori. Non sarebbe la prima gravidanza per Nicole. Infatti, ricordiamo che la giovane è stata in passato una madre surrogata per donare a Rick e Maya una figlia, Lizzie.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una verità sconvolgente per Nicole

Non appena sarà d’accordo con Zende, Nicole deciderà di fare una visita dalla sua ginecologa di fiducia. Purtroppo, qui la giovane Avant verrà messa di fronte ad una realtà sconvolgente. Un grosso problema, derivante dalla sua prima gravidanza, porterà Nicole a non potere più restare in dolce attesa.

Nicole e Zende soffriranno molto per questa situazione. La prima non riuscirà ad accettare il fatto di non poter donare a suo marito un figlio quanto prima. La sua vita inizierà a cambiare quando entrerà in stretto contatto con Lizzie. Rick e Maya saranno impegnati con un viaggio di lavoro e Nicole dovrà prendersi cura della bambina.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: la scoperta di Zende

Secondo le anticipazioni, Nicole inizierà a comprendere di non vedere Lizzie come una sua semplice nipote. Infatti, la giovane si renderà conto che la bambina sarà comunque sempre sua figlia, in quanto è stata lei a generarla. Il suo strano comportamento nei confronti di Lizzie non passerà inosservato a Vivienne, la quale noterà i suoi duri commenti nei confronti di Rick e Maya, i quali avranno allungato il loro viaggio.

Da qui, come vi avevamo già annunciato, potrebbe nascere una nuova battaglia legale, attraverso la quale Nicole potrà avere l’affidamento di Lizzie. Ecco che, a questo punto, Carter farà una scoperta inaspettata. Il legale dei Forrester noterà che la documentazione della bambina non sarà corretta. Questo porterà a Nicole un vantaggio? Pare, appunto, che attraverso questi documenti la giovane Avant potrà avere un ripensamento sull’accordo preso con la sorella e il cognato. Intanto, Carter deciderà subito di parlarne con Rick.

Per ora le anticipazioni Beautiful circa il futuro di Lizzie terminano qui, ma presto nuove trame delle puntate americane vi sveleranno clamorosi risvolti sulla piccola.

Lascia un commento