Beautiful anticipazioni americane: un’altro amore per Liam?

A breve entrerà un scena un nuovo personaggio che cambierà la trama della soap

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato a Beautiful visto che il matrimonio tra Liam e Steffy sembrava andare nel migliore dei modi, ma ecco che l’improvviso arrivo di una donna, metterà in discussione le loro opinioni e i due avranno innumerevoli scontri a causa di lei, Sally Spectra, la quale farà un gesto orribile nei confronti della famiglia della Forrester e la figlia di Ridge non vuole sentire ragioni, soprattutto quando vede che il suo amato marito, ha preso le sue difese. Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni americane della soap opera Beautiful.

Beautiful anticipazioni americane: Sally una ladra?

Nelle puntate americane di Beautiful, Sally, è intenzionata a riaprire la vecchia casa di moda della defunta omonima, la Spectra Fashion e a darle una mano c’è sua zia Shirley. Ad un certo punto le due donne decidono di scoprire quali saranno i modelli della prossima sfilata della FC.

Così Sally entra furtivamente alla Forrester tentando di sottrarre alcuni bozzetti, ma viene colta con le mani nel sacco. Steffy va su tutte le furie e dopo averle fatto una scenata incredibile, vuole ad ogni costo chiamare la polizia per sporgere denuncia contro Sally Spectra.

Beautiful anticipazioni americane: Liam difende Sally

Nel corso della vicenda vedrete che Steffy sarà sempre più agitata per colpa di quanto accaduto con la Spectra e Liam, preoccupato per la moglie, le chiede di lasciar perdere questa storia, dato che alla fine i bozzetti sono rimasti negli uffici della società. A questo punto la Forrester è ancora più nervosa.

Per la protagonista della soap Beautiful, il fatto che suo marito cerchi di calmarla la fa arrabbiare ancora di più, ma la goccia che fa traboccare il vaso arriverà quando Liam, riferendosi sempre a Sally, dirà alla figlia di Taylor che tutti meritano di avere una seconda possibilità e lei questa volta dovrebbe concederla alla Spectra.

Beautiful anticipazioni americane: la gelosia di Steffy

Steffy è chiaramente gelosa di Sally, in quanto prima la ragazza ha conquistato il cuore di suo fratello Thomas e ora sembra avere dalla sua parte anche l’amore della sua vita Liam. La giovane Forrester teme che questo potrebbe portare ad un’avvicinamento pericoloso tra la Spectra e lo Spencer.

Ma la verità è che Liam è preoccupato per Thomas, in quanto teme che a causa della sua nuova fiamma Sally, possa soffrire e rivela i suoi timori alla moglie. Ma Steffy ancora su di giri gli risponde solamente che in fatto di donne suo fratello non ha mai capito nulla. Ma lo Spencer ha tutt’altra opinione. Continuate a seguire le anticipazioni americane di Beautiful che vi riveleranno quello che accadrà tra Bill e Brooke.

Lascia un commento