Beautiful anticipazioni puntate americane, Amber ritorna?

Dopo la riapparizione di Sheila a Los Angeles, ora potrebbe essere il turno della Moore

La soap Beautiful potrebbe riservare una clamorosa sorpresa ai suoi fan, infatti grazie alle anteprime che arrivano dall’America scopriamo che l’attrice Adrienne Frantz potrebbe vestire nuovamente i panni di Amber Moore. Il suo ruolo si ricorda soprattutto per il matrimonio con Rick Forrester e per i problemi che ha dovuto affrontare nel corso delle puntate, come quello legato al mondo della droga.

Forse il suo ritorno segnerà il riaccendersi del conflitto con la Carter, che aveva rapito Amber facendo temere il peggio. Potrebbero nascere nuove situazioni e trame molto intricate negli episodi futuri della soap grazie al ritorno di questo personaggio: ma sarà davvero così?

Amber torna a Los Angeles?

Non è da escludere che Amber sia in dirittura di arrivo, infatti sui social americani circola la voce che l’attrice possa essere stata contattata, anche se per ora nulla è ancora certo. Secondo un sito di anticipazioni americane, Celebrity Dirty Loundry, questa voce potrebbe non essere infondata, proprio perchè dopo il ritorno di Sheila, il rientro di Amber potrebbe vivacizzare ulteriormente la trama.

Infatti si ricorda dell’astio tra le due donne e di come Amber abbia rischiato la vita quando venne sequestrata dalla Carter. Ma la Moore viene ricordata anche per il suo grande romaticismo e i matrimoni lampo con diversi protagonisti della soap opera, come Rick Forrester, Cane Ashby e Daniel Romalotti.

Ricordiamo chi era Amber Moore

Si parla inoltre dei drammi che Amber ha vissuto a Los Angeles: ha subito uno stupro, avuto degli aborti ma è stata anche tossicodipendente, oltree al già citato rapimento a carico di Sheila. Poi si parla di quando la giovane donna ha tentato di spacciare per figlio di Liam il bambino che aspettava da Marcus Forrester.

Insomma si tratta di un personaggio che potrebbe certamente creare un notevole scompiglio negli equilibri già precari delle varie coppie che in passato hanno avuto a che fare con lei. Nel caso di un ritorno della donna, certamente non mancherebbe un nuovo scontro tra lei e la perfida ex moglie di Eric Forrester, Sheila Carter.

Attendiamo quindi notizie ufficiali direttamente dalle puntate americane e dal set di Beautiful.