Anteprime Beautiful America: Wyatt tra due fuochi…

Le anteprime Beautiful rivelano che il figlio di Bill si ritroverà preso da… due bellissime ragazze!

Wyatt tra due bellissime donne e in combutta con se stesso: è questo il quadro che ci presentano le anteprime Beautiful sulle puntate attualmente in onda in America. L’affascinante e furbo figlio di Bill scoprirà di essersi innamorato di Steffy ma… proverà una forte attrazione anche verso la bella australiana Ivy Forrester. E non dimentichiamoci che gli episodi americani sono incentrati sul filmato compromettente posseduto dalla figlia di John che potrebbe incastrare l’odiata cugina Steffy e metterla nei guai. Dal video risulterebbe che la figlia di Ridge, in merito alla morte di Aly, non avrebbe agito per legittima difesa… ma al contrario avrebbe colpito volontariamente e con rabbia Aly al solo scopo di porre fine alla sua esistenza! Leggiamo quanto segue per scoprirne di più!

La soap americana non smette davvero di appassionarci e anche gli ingredienti delle puntate prossime e future riguarderanno sotterfugi, intrighi sentimentali e triangoli ( o meglio quadrilateri) amorosi! Emerge, infatti, che Wyatt si mostrerà molto interessato a Ivy proprio quando la giovane verrà mollata da Liam per Steffy! Il giovane Spencer, diventato vicepresidente (e Steffy presidente della Forrester Creations), confesserà alla sua ex moglie di non poter fare a meno di lei e i due si ritroveranno presso la casa di Malibù e suggelleranno il loro incontro con un bacio appassionante e poi con un passionale incontro.

Nel frattempo, a consolare la triste Ivy ci penserà lo scaltro Wyatt che, dopo aver saputo del video che potrebbe rovinare per sempre l’immagine di Steffy accusandola di omicidio e facendo in questo modo crollare la legittima difesa, confesserà alla bella australiana, desiderosa di vendicare la morte della sua migliore amica Aly, che le vuole un gran bene e che starà sempre al suo fianco, pronto a sostenere tutte le sue scelte. Se vorrà recarsi dalla polizia per poter denunciare Steffy, lui sarà al suo fianco e se invece vorrà recarsi dalla parente per avere un confronto anche in quel caso lui non la lascerà sola e l’accompagnerà per mano!

Wyatt, poi, secondo gli ultimissimi rumors, inviterà la sua nuova fiamma a lottare e a non lasciarsi scappare opportunità importanti alla Forrester Creations! Insieme potrebbero far decollare l’azienda e mettere al loro posto sia Liam che Steffy! Infatti, sarà l’ambizioso figlio di Bill a convincere la ragazza a recarsi da Thomas, il fratello della conturbante Steffy che ritornerà a Los Angeles in quanto scoprirà di provare un forte interesse per Caroline Spencer ( quello tra Ridge, Caroline e Thomas sarà uno dei nuovi triangoli amorosi che ci sorprenderà presumibilmente nei mesi invernali) per ricattarlo: se non si sbrigherà ad assicurarle un posto privilegiato in azienda e cioè a farla diventare la nuova modella di punta della Forrester, lei userà il video per sbattere Steffy in prigione!

Ma non è tutto. Col passare dei giorni, Wyatt capirà di provare una forte attrazione per Steffy e di non aver dimenticato i momenti di forte vicinanza che hanno caratterizzato i loro primissimi incontri. Steffy, poi, ha capito di amare ancora Liam, il suo ex marito e per questo Wyatt si è buttato su Ivy! Ma adesso, tutto potrebbe cambiare! Spoiler annunciano che Ivy sorprenderà Wyatt con il suo cellulare intento a cancellare il video che aprirebbe le porte del carcere alla bella figlia di Ridge! E Ivy? Come lo fermerà? Sappiamo che cercherà di sedurlo e di portarlo a letto… ma ci riuscirà?

E ancora le sorprese non finiscono qui! Qualche giorno fa bollenti anteprime Beautiful sulle puntate americane hanno rivelato che Bill potrebbe improvvisamente scoprirsi innamorato  di Steffy e venire quindi in combutta non solo con sua moglie Katie, ma anche con l’attuale compagno della sorella di Thomas: Liam per l’appunto! E così rivedremo sui nostri teleschermi, se pur con personaggi differenti, le lotte che hanno da sempre caratterizzato la soap, fin dagli esordi: intrighi amorosi tra fratelli pronti a contendersi la stessa donna o tra padri e figli! Bill potrebbe litigare con Liam ( o anche con Wyatt) per la bella Steffy! E Thomas e Ridge faranno altrettanto per Caroline!

Non vi resta che visitare le prossime anticipazioni che pubblicheremo a breve sul nostro blog di anticipazioni televisive! Non esitate a venirci a trovare, a prestissimo!

Lascia un commento