Anticipazioni Beautiful puntate americane: Due proposte per Maya!

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane rivelano che Maya riceverà una proposta da Rick e una da Ridge!

Ogni volta che parliamo di anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane attualmente in onda negli Stati Uniti sulla CBS, c’è da sorprendersi! Maya Avant, dopo il putiferio scatenato dalla rivelazione di essere trans e dopo che Bill ha pubblicato la notizia su tutti i notiziari di gossip, riceverà due interessanti proposte: una da parte del suo amato Rick e un’altra invece da parte di Ridge, divenuto nuovo amministratore delegato della Forrester Creations, riuscendo a conquistare un’ottima percentuale grazie all’appoggio di Steffy e di Liam, che negli episodi in onda in America sposerà Ivy!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick rivuole Maya e …

Rick capirà di non potere più fare a meno della sua Maya: l’uomo, come vi abbiamo già annunciato in una nostra precedente anticipazione, si mostrerà molto preoccupato per l’immagine dell’azienda quando Bill manderà in pasto alla stampa la notizia della transessualità della sua compagna. I due, dopo un piccolo battibecco, si perderanno di vista, perché Rick, all’insaputa di Maya, resterà gravemente ferito a seguito di un brutto incidente automobilistico! La Avant darà le sue dimissioni che verranno accolte da Ridge e nel contempo si trasferirà presso la sua vecchia residenza, sopra al Dayzee’s. Un bel giorno, Rick, grazie alle informazioni di Nicole, raggiungerà la sua amata travestito da cameriere mentre lei sarà completamente assorta nei suoi pensieri presso il locale dove peraltro era sbocciato tempo fa il loro amore, e le confesserà di amarla e di non averla mai dimenticata. Subito dopo arriverà per Rick una bruttissima notizia: Ridge è il nuovo CEO! Dopo qualche giorno, ecco che il figlio di Eric sorprenderà di nuovo la sua amata: la rivuole a Villa Forrester! Si, proprio nella residenza di Eric: è lì che dovranno ripartire per ricominciare da zero!

Beautiful anticipazioni, puntate future: Anche Ridge “rivuole” la Avant!

Maya non potrà che fare salti di gioia. Il bel rampollo ha scelto di nuovo lei perché insieme formano una coppia davvero inossidabile. Nel frattempo alla bella Ivy scadrà il permesso di soggiorno negli Stati Uniti e per aiutarla ( e forse non per amore) Liam deciderà di convolare a nozze con la bella australiana. Steffy, invece, continuerà a mostrare un forte interesse per il suo ex marito che non ha ancora dimenticato, ma nella sua vita ecco che irromperà Wyatt Spencer, deciso a ricostruirsi una vita, soprattutto dopo il divorzio da Hope Logan! Liam, così, si troverà a fare i conti, di nuovo, con le interferenze di Wyatt nelle sue faccende di cuore! E Quinn cercherà di lottare in favore del figlio! Intanto Maya, prima ancora di ritornare presso la residenza del patriarca Forrester, riceverà una visita molto speciale: Ridge! Cosa vorrà? Intimidirla forse? No…le farà una proposta! L’uomo la vorrà alla Forrester e si dirà pronto, in qualità di CEO, a riassumerla!

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Bill fa una controproposta a Rick!

Maya, dopo la burrascosa vicenda legata al suo segreto venuto improvvisamente alla luce per colpa del potente editore, Bill Spencer, sarà… “contesa” da i Forrester! E malvista da Bill: Rick, infatti, si rivolgerà al magnate per spodestare Ridge dal ruolo di amministratore delegato, che subito gli lancerà il suo ultimatum: togliere Maya fuori dai giochi! Dunque, da un lato vedremo Ridge a favore di Maya, dall’altro Bill, al quale il figlio di Brooke si è rivolto, contrario alla presenza della donna in azienda! E Rick, ci chiediamo, rinuncerà alla scalata per amore della sua donna?

Questo, come gli altri interrogativi appena emersi, lo chiariranno le prossime anticipazioni Beautiful riguardanti gli episodi americani! Visitate la nostra categoria per restare sempre aggiornati sulle new entry, i ritorni e i rumors sulla soap più longeva e amata di sempre!