Anticipazioni Beautiful puntate americane: Aly litigherà con Steffy e …

Le anticipazioni Beautiful ci svelano litigi e battibecchi tra le cugine Forrester per… Liam!

Ogni volta le anticipazioni Beautiful dedicate alle puntate americane sanno come accendere l’entusiasmo dei fans appassionati che seguono con gusto le vicende legate alla Forrester Creations. Tra amori, ripicche e tradimenti, lotte di potere e rivelazioni inaspettate anche oggi vi forniremo una golosa anteprima made in Usa e questa volta vogliamo parlarvi di Aly, la figlia della indimenticabile Darla e di Thorne che verrà presto in combutta con Steffy, rea di sedurre Liam Spencer, che negli attuali episodi statunitensi è appena convolato a nozze con Ivy per evitare che la ragazza venisse espulsa dagli Stati Uniti a causa di problemi legati al suo permesso di soggiorno. Tra le due Forrester, dunque, vi sarà un clima di forte tensione che porterà Aly a reagire malissimo verso la conturbante Steffy, che, senza peli sulla lingua, l’accuserà a sua volta di aver fatto da “sguattera” a Rick ed a Maya e che se non fosse stato per lei, che ha contribuito a porre fine allo strapotere di Rick, avrebbe continuato a fare da serva al bel rampollo! E adesso, tuffiamoci negli spoiler e scopriamo cosa ha da riservarci questa story-line che vedremo sui nostri schermi dopo l’estate 2015!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam sposa Ivy… ma pensa ancora a Steffy!

Come vi avevamo annunciato in precedenza, Liam si troverà “costretto” a sposare Ivy a causa di un piccolo problema legato al permesso di soggiorno negli Stati Uniti ma a quanto pare il matrimonio verrà celebrato senza amore, perché il figlio di Bill si scoprirà innamorato della figlia di Ridge e capirà di non averla mai dimenticata! Nel frattempo, Quinn cercherà di favorire l’unione tra Wyatt e Steffy! Il giovane ed intraprendente Spencer, infatti, rimasto senza una donna perché Nicole (con la quale nelle attuali puntate italiane sta uscendo insieme ma solo per scoprire il segreto di Maya) legherà con la new entry Zende Dominguez e Hope ha deciso di restare a Milano, punterà sulla conturbante Steffy e pare che questa possibile love-story non sarà solo favorita dalla Fuller ma anche da Ivy, che per frenare le mire della figlia di Taylor, organizzerà un appuntamento tutto speciale per loro!

Beautiful anticipazioni episodi americani: Steffy ritorna con Liam e Aly …

Le anticipazioni Beautiful riportano che Steffy e Liam capiranno di non poter vivere l’uno senza l’altra e con buone probabilità inizieranno una relazione clandestina e i loro movimenti verranno intercettati da Aly, che, diventata grande amica della bella australiana Ivy non riuscirà ad accettare una simile relazione e non curandosi del fatto che i due giovani siano davvero presi ed innamorati, si scaglierà contro Steffy, definendola una poco di buono e la rovina dell’immagine della prestigiosa azienda di famiglia. Proprio come accaduto con Hope quando la figlia di Thorne scoprì che aveva intrecciato una relazione con Wyatt e aveva lasciato Liam! Nel frattempo, sul fronte delle lotte di potere alla Forrester, pare che Maya Avant riceverà due interessanti proposte: una da parte di Rick e ovvero ritornare a Villa Forrester e lottare insieme per riprendersi il posto di CEO finito nelle mani di Ridge e una dallo stesso nuovo amministratore delegato, ovvero  ritornare in azienda, cercando così di ingraziarsela e metterla contro il compagno ( che la perdonerà nonostante la scoperta della sua transessualità).

Anticipazioni Beautiful America, puntate future: il ritorno di Darla?

Si era parlato anche del ritorno di Darla ma la donna non resusciterà dalle tenebre, non la rivedremo in carne ed ossa purtroppo! Ma… ancora una volta come fantasma, pronta a dispensare consigli alla sua amata figlia! Rumors americani, però, annunciano che questa volta la donna inviterà la sua Aly a lottare, a non lasciare che una donna come Steffy rovini l’immagine dell’azienda, quella immagine di purezza che due donne come Hope ed Ivy erano riuscite a creare! Si vocifera che Darla, questa volta, non sarà “uno spirito buono” e consiglierà a sua figlia di sbarazzarsi di Steffy! Aly, dunque, ritornerà a soffrire di crisi di rabbia e non riuscirà a gestirla, come accaduto quando scoprì che suo padre Thorne aveva intrecciato una relazione con Taylor, da lei definita l’assassina di sua madre? In un nostro precedente spoiler avevamo annunciato il ritorno di Thorne ed avevamo ipotizzato che il rientro nel cast del fratello di Ridge fosse legato alle lotte di potere per la conquista della Forrester. Forse, invece, il padre di Aly tornerà per prendersi cura di sua figlia? Vedremo…

Presto altre anticipazioni Beautiful sulle puntate americane chiariranno questi ed altri dubbi! E ad arricchire la trama di Beautiful presto ci sarà anche il fratello di Steffy, Thomas, che si vocifera punterà a conquistare il cuore di Caroline Spencer! Se in passato furono Eric e Ridge ( padre e figlio) a lottare per la stessa donna ( Brooke Logan), adesso assisteremo a nuovi conflitti tra genitori e questa volta “l’oggetto del contendere” potrebbe essere rappresentato proprio dalla ex moglie di Rick! E con questo ultimo goloso rumors vi diamo appuntamento alle prossime anteprime! Arrivederci a tutti!